Pubblicato il: 03 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6208

Il Segreto, anticipazioni dicembre 2018: arrivano Isaac e Antolina

Nei prossimi mesi a Il Segreto inizierà una nuova storyline con protagonisti Isaac Guerrero e Antolina

Visualizza Foto

Nuovi personaggi e nuova storyline in arrivo a Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di dicembre 2018 rivelano che a Puente Viejo giungeranno Isaac e Antolina. Il loro arrivo coinciderà con l’inizio di una nuova storia d’amore tormentata. Isaac è innamorato di Elsa Laguna ed i due saranno in procinto di sposarsi. Ma degli uomini armati interromperanno le nozze poco prima che i due riescano a scambiarsi i voti nuziali. Il giovane crederà che la sua amata sia morta e deciderà così di fare ritorno a Puente Viejo portando con se anche la cameriera di Elsa, ovvero Antolina.

Il Segreto, anticipazioni dicembre 2018: Isaac ed Elsa non riescono a sposarsi

La nuova storyline de Il Segreto si aprirà con i due innamorati Isaac ed Elsa pronti a scambiarsi i voti nuziali. Sfortunatamente per loro, però, il matrimonio non andrà a buon fine, in quanto proprio poco prima che riuscissero a pronunciare il fatidico si, degli uomini armati entreranno in chiesa ed interromperanno la cerimonia. A causa di questo avvenimento, Isaac crederà che la sua amata Elsa sia morta e deciderà così di ritornare a Puente Viejo, suo paese natale da cui era andato via giovanissimo per andare a cercare maggiore fortuna. L’uomo non arriverà, però solo, in quanto, porterà con sé, la giovane Antolina, la cameriera personale della presunta defunta Elsa.

Anticipazioni Il Segreto, puntate dicembre 2018: arrivano Isaac e Antolina

Come detto, in seguito alla tragedia, Isaac si trasferirà a Puente Viejo portando con sé Antolina. Il giovane si stabilirà nell’abitazione che apparteneva ai suoi genitori e si nasconderà per evitare le chiacchiere dei paesani. Tuttavia, Matias si renderà conto che Isaac gli sta nascondendo qualcosa, ma quando capirà che il matrimonio non si è celebrato, non glifarà ulteriori domande. Ad accorgersi della presenza di Antolina, sarà don Anselmo, il quale una volta saputo che Elsa è morta, consiglierà ad Isaac di far credere ai paesani che la ragazza sia sua cognata per giustificare la loro convinvenza. I due passeranno molto tempo con Matias e Marcela e quest’ultima aiuterà la nuova arrivata a farsi nuove amicizie. Isaac dal canto suo spiegherà al Castañeda che difficilmente riuscirà a rifarsi una vita dopo aver perso la sua amata. Antolina invece, col passare del tempo inizierà ad avvicinarsi sempre più all’uomo e cercherà di farlo innamorare di lei, ma poi scoprirà che Elsa non è morta come credevano. Cosa accadrà?

Continuate a seguirci per scoprirlo in anteprima con le anticipazioni Il Segreto che inoltre vi parleranno del terribile dramma che colpirà donna Francisca.