Pubblicato il: 02 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 619

Il Segreto anticipazioni dicembre 2018: Isaac fa l’amore con Antolina

Il Guerrero dopo essersi macchiato dell’omicidio di Jesus, si consolerà con l’ex domestica di Elsa

Visualizza Foto

Risvolti importanti per le new entry Isaac e Antolina .Le anticipazioni de Il Segreto relative alle puntate in onda a dicembre 2018, rivelano che i due nuovi protagonisti faranno l’amore. I due arrivati a Puente Viejo fingeranno di essere cognati, per evitare le malelingue dei paesani. Antolina comincerà subito ad adattarsi alla vita del paese, mentre Isaac farà molta fatica a dimenticare ciò che è accaduto alla sua amata Elsa. Finirà infatti per fare un gesto incredibile. In una particolare occasione, scoprirà che Jesus, il fratello di Elsa, è giunto in paese e ritenendolo responsabile della morte della sua mancata sposa lo ucciderà. Subito dopo, confiderà il tutto ad Antolina e finirà per fare l’amore con lei, ma se ne pentirà subito dopo.

Il Segreto, anticipazioni dicembre 2018: Isaac e Antolina giungono a Puente Viejo

Isaac e Elsa sono sul punto di sposarsi quando alcuni uomini armati faranno irruzione in chiesa e spareranno e la Laguna avrà la peggio. Il giovane Guerrero a pezzi per la morte della sua amata, deciderà di ritornare a Puente Viejo, suo paese natale, ma non sarà solo. Insieme a lui, ci sarà Antolina, la domestica di Elsa. Una volta giunti in paese, i due cercheranno di non dare nell’occhio e per evitare di dare adito alle malelingue per la loro convivenza, fingeranno di essere cognati. La ragazza, non avendo nulla da temere, comincerà ad abituarsi in fretta alla vita del paesello e si farà delle amicizie tra le donne del paese mentre Isaac farà molta fatica a riprendersi dalla tragedia che gli è occorsa e passerà la maggior parte del tempo facendo lunghe passeggiate solitarie.

Anticipazioni Il Segreto, puntate dicembre 2018: Isaac uccide Jesus

Isaac trascorre la maggior parte della giornata facendo lunghe passeggiate in solitaria per cercare di elaborare il lutto e dare pace al suo cuore sofferente. Proprio durante una di queste passeggiate, l’uomo, scorgerà da lontano una carrozza dalla quale scenderà un forestiero appena giunto a Puente Viejo. Il forestiero che scenderà dalla diligenza, in realtà è Jesus, il fratello della defunta Elsa e Isaac non appena capirà che si tratta di lui, lo inseguirà minacciosamente e giunti in una strada isolata, non esiterà un solo istante ad accoltellarlo a morte ritenendolo responsabile di quanto accaduto alla donna della sua vita. Jesus, poco prima di esalare l’ultimo respiro, riuscirà a dirgli che qualcuno lo ha sempre ingannato generando in lui molti dubbi.

Il Segreto, trame dicembre 2018: Isaac e Antolina fanno l’amore

Isaac dopo aver ucciso Jesus, sarà disperato al pensiero di essersi macchiato di un delitto tanto orribile e deciderà di occultare il cadavere del defunto. Inoltre, si preoccuperà di fare in modo che nessuno trovi i suoi documenti, in modo tale che identificarlo risulti impossibile. L’uomo, tornato a casa, racconterà ad Antolina ciò che ha fatto e finirà per fare l’amore con lei, ma il giorno seguente si pentirà di essere andato troppo oltre con la giovane e le dirà che tra loro potrà esserci solo una sincera amicizia, in quanto non potrà amare nessuna come Elsa. Isaac, però, molto presto potrebbe dover dare spiegazioni in merito al crimine commesso visto che il cadavere di Jesus verrà ritrovato da Meliton e Paco del Molino che crederanno di aver ritrovato Saul ferito da Prudencio.

Il Guerrero si ritroverà a finire in prigione oppure no? Rimanete con noi per scoprirlo con le prossime Anticipazioni de Il Segreto!