Pubblicato il: 10 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 552

Il Segreto, anticipazioni dicembre 2018: Isaac uccide Jesus

Il giovane Guerrero, inconterà il fratello di Elsa e ritenendolo responsabile della morte di quest’ultima

Visualizza Foto

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano l’arrivo di un nuovo e complicato personaggio di Isaac Guerrero. Il giovane è sul punto di sposare la sua amata Elsa, quando dei banditi faranno irruzione in chiesa ed uccideranno la ragazza. A quel punto, l’uomo deciderà di tornare a Puente Viejo insieme ad Antolina, la domestica di Elsa. Isaac deciderà di far passare la ragazza come sua cognata, per evitare che i cittadini possano fare illazioni sulla loro convivenza. Ad un certo punto, l’uomo, incontrerà Jesus, il fratello di Elsa e dopo avergli detto di ritenerlo responsabile della morte della sua amata, lo pugnalerà e lo ucciderà.

Il Segreto, anticipazioni dicembre: Isaac torna a Puente Viejo

Isaac Guerrero ed Elsa Laguna, sono sul punto di sposarsi di nascosto dalla famiglia di lei che è ostile al loro amore. Purtroppo per loro due, qualcuno li ha traditi e durante la funzione religiosa, degli uomini armati, faranno irruzione in chiesa ed uccideranno la ragazza. A quel punto, Isaac, distrutto dal dolore, deciderà di tornare a Puente Viejo, suo paese natale. Il giovane, però, non sarà solo, in quanto porterà con sé, Antolina, la domestica della defunta. Inizialmente, la ragazza cercherà di non farsi notare, ma poi grazie a don Anselmo che la farà passare come la cognata di Issac, comincerà a farsi delle amicizie in paese e racconterà ai cittadini di voler aiutare il parente a superare il terribile lutto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate dicembre: Isaac uccide Jesus

Antolina, dunque, inizierà ad abituarsi alla vita del paesello mentre Isaac sembrerà incapace di ritornare alla vita di prima e passerà molto tempo da solo facendo lunghe passeggiate. Sarà proprio in una delle sue passeggiate che si imbatterà in Jesus, il fratello della sua amata Elsa. Il giovane, scenderà da una carrozza ed Isaac non appena lo vedrà, inizierà ad inseguirlo con un modo di fare minaccioso. L’inseguimento durerà fino a quando i due non saranno arrivati ad una strada isolata, una volta, qui, infatti, il Guerrero si farà notare da Jesus e dopo avergli detto che lo ritiene l’unico responsabile della morte di Elsa, lo pugnalerà al petto e lo ucciderà. Poco prima di morire, il ragazzo, riuscirà a dire ad Isaac che qualcuno lo ha ingannato. Il Guerrero proverà a capire a cosa si riferisse l’uomo, ma non saprà darsi una spiegazione. Cosa accadrà? L’uomo verrà scoperto ed incriminato o riuscirà a cavarsela?

Continuate a seguirci per scoprirlo in anteprima con le prossime anticipazioni de Il Segreto.