Pubblicato il: 21 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4905

Il Segreto anticipazioni dicembre 2018: il piano di fuga di Saul e Prudencio

Prudencio proporrà a Saul di darsi alla latitanza grazie ad un piano ideato da lui per evitare la pena capitale per l’omicidio di Ignacio

Visualizza Foto

Incredibile svolta per Saul Ortega, nelle anticipazioni de Il Segreto relative alle puntate in onda nel mese di dicembre 2018. Infatti rivelano che il giovane sarà in carcere per la morte di don Ignacio. Il giovane deciderà di accettare l’aiuto di suo fratello Prudencio per sfuggire alla condanna a morte. Il minore degli Ortega, infatti, andrà a trovare suo fratello in prigione e dicendogli di voler mettere da parte i rancori sorti nell’ultimo periodo. Poi lo metterà al corrente di aver ideato un piano per aiutarlo a fuggire. In cambio deve rinunciare alla Uriarte, almeno per i primi tempi per evitare che la polizia sospetti di lei.

Il Segreto, anticipazioni dicembre 2018: Saul in carcere al posto di Julieta

Prudencio vuole vendicarsi di Julieta e suo fratello Saul che sono andati a stare a casa di nonna Consuelo. Infatti è stato lui a far si che la ragazza venga arrestata con l’accusa di omicidio. La giovane, inizialmente riuscirà ad ottenere gli arresti domiciliari. Poi il minore degli Ortega farà si che la polizia trovi una prova schiacciante per incriminare la giovane. Julieta quel punto vedendosi con le spalle al muro, cercherà di fuggire insieme a Saul. I due, però verranno arrestati e mentre Saul verrà subito rilasciato su cauzione, la ragazza rimarrà in prigione dove sarà coinvolta in una rissa tra detenute. L’Ortega ritenendo che l’amata non possa farcela in un posto come quello, deciderà di incolparsi della morte del padre di Julieta ed andrà in carcere al posto suo e rischierà addirittura la pena capitale.

Anticipazioni Il Segreto, puntate dicembre 2018: Saul accetta l’aiuto di Prudencio

Saul, dunque, andrà in carcere e a causa dei suoi trascorsi giudiziari, il giudice penserà di condannarlo alla pena di morte. Julieta, però, non vorrà arrendersi al triste destino del suo amato e finirà per chiedere aiuto persino a Prudencio. Il giovane, nonostante la rabbia per il tradimento della giovane e di suo fratello, si recherà da lui e sottolineando che ha intenzione di lasciarsi tutto alle spalle. Poi gli proporrà un piano di fuga ideato con Fernando Mesia. Prudencio, dirà a Saul di aver pagato degli uomini affinché lo lascino fuggire durante il trasferimento ad un altro carcere.  M per poter mettere in atto il piano, dovrà momentaneamente rinunciare a Julieta, in quanto sarebbe la prima sospettata. In seguito, però gli prometterà di lasciarla andare da lui non appena le acque si saranno calmate.  Per fargli capire che è sincero, metterà al corrente delle loro intenzioni don Anselmo. Prudencio sarà davvero sincero col fratello o accadrà dell’altro?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprire quali sono le reali intenzioni del giovane Ortega.