Aggiornato al: 21 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 7751

Il Segreto anticipazioni dicembre 2018: Prudencio uccide Saul?

Il minore degli Ortega attirerà suo fratello in una trappola e al momento opportuno si libererà di lui

Visualizza Foto

Clamorosa svolta nelle prossime puntate! Le anticipazioni  de il Segreto del mese di dicembre 2018, rivelano che Prudencio attirerà suo fratello in una trappola. Il minore degli Ortega, infatti, dirà al fratello che ha pagato delle guardie per lasciarlo fuggire durante un trasferimento. Questo a patto che Julieta lo raggiunga solo in seguito. Però, Saul capirà di aver sbagliato a fidarsi quando suo fratello ucciderà senza esitazione il detenuto che era insieme a lui.  Subito dopo gli punterà la pistola contro sparandogli diversi colpi. Prudencio, poi convinto di essersi liberato del fratello, occulterà i due cadaveri e darà la colpa all’altro detenuto facendo credere di essere stato aggredito.

Il Segreto anticipazioni dicembre 2018: Saul accetta la proposta di Prudencio

Saul, per salvare Julieta, si è accusato dell’omicidio di don Ignacio, il papà della sua amata ed è andato in carcere al posto suo. Il giovane a causa dei suoi precedenti legali, rischierà la condanna alla pena capitale, motivo per il quale la Uriarte finirà per chiedere aiuto persino a Prudencio. Il minore degli Ortega, però ne approfitterà per mettere in piedi un piano diabolico per liberarsi di suo fratello. Il giovane, si recherà dal consanguineo e gli dirà di aver corrotto delle guardie affinché lo lascino fuggire durante un trasferimento in una prigione diversa da quella in cui è, ma dovrà rinunciare momentaneamente a Julieta che lo raggiungerà non appena le acque si saranno calmate. Saul, accetterà, ma ben presto dovrà rendersi conto di aver fatto l’errore più grande della sua vita.

Anticipazioni Il Segreto, puntate dicembre 2018: Prudencio spara a Saul

Prudencio, dunque, preparerà tutto per mettere in atto il piano di fuga ideato con Fernando Mesia e che porterà Saul lontano dalla Spagna. Quasi subito, però, il giovane si renderà conto che qualcosa non va, in quanto insieme a lui ci sarà anche un altro detenuto che verrà ucciso da Prudencio non appena scenderà dal furgone. Saul a quel punto, capirà di essere caduto in una trappola, m sarà troppo tardi, in quanto, Prudencio senza il minimo rimorso, gli punterà la pistola contro e gli sparerà diversi colpi. Il minore degli Ortega penserà di essersi liberato del fratello e getterà il suo corpo nel fiume.

Puntate Il Segreto, dicembre 2018: Saul è morto?

Subito dopo, occulterà anche il cadavere dell’altro detenuto e si procurerà una ferita per far credere a tutti di essere stato aggredito. Il giovane, poi, tornerà a casa ed informerà Julieta che sarà preda della disperazione per la perdita del suo amato mentre Fernando si arrabbierà moltissimo con lui e gli dirà che non si fiderà mai più. In seguito, la Uriarte, deciderà di tornare a vivere alla villa per poter capire se Prudencio ha avuto a che fare con la morte di Saul e mostrerà un lato inedito del suo carattere. Cosa accadrà?

Continuate a seguirci, le prossime anticipazioni de Il Segreto vi parleranno di quello che farà Julieta quando scoprirà della morte del suo amato.