Pubblicato il: 11 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4760

Il Segreto, anticipazioni dicembre 2018: Saul in carcere al posto di Julieta

Il giovane Ortega per salvare la sua amata, si incolperà della morte di don Ignacio ed andrà in carcere al suo posto

Visualizza Foto

Tempi duri in arrivo per Saul Ortega a Il Segreto. Le anticipazioni relative al mese di dicembre 2018, rivelano che il ragazzo finirà in carcere per omicidio. Ma il tutto avverrà per salvare la sua amata Julieta. La Uriarte, infatti, verrà denunciata da Prudencio per l’omicidio di suo padre. Dopo essere stata scarcerata su cauzione, rischierà di tornare in prigione per il ritrovamento di una prova schiacciante nei suoi confronti. A quel punto, la ragazza deciderà di fuggire insieme a Saul. I due però verranno intercettati dagli uomini pagati da Prudencio e la giovane tornerà in carcere. Saul, in seguito si incolperà dell’assassinio di don Ignacio ed andrà in prigione al posto della ragazza.

Il Segreto, trame dicembre 2018: Julieta rischia di tornare in prigione

Julieta finirà in prigione dopo la denuncia di Prudencio, ma poi otterrà i domiciliari dietro pagamento di una cauzione e tornerà a vivere a casa di nonna Consuelo. Prudencio, ovviamente non starà a guardare e farà in modo che la polizia trovi un fazzoletto appartenente alla ragazza nella stessa fossa in cui è stato trovato il corpo del padre di lei. La scoperta della Guardia Civile, rappresenta una prova schiacciante nei confronti della Uriarte che rischierà di tornare in prigione. A quel punto, l’avvocato Reneses, dirà alla giovane che il giudice potrebbe revocarle i domiciliari e la inviterà a non fare mosse azzardate.

Il Segreto, anticipazioni puntate dicembre 2018: Saul teme per Julieta

La ragazza, però, con il passare dei giorni, sarà sempre più inquieta e deciderà di fuggire insieme a SaulJulieta e Saul per mettere in atto il loro piano di fuga, coinvolgeranno nonna Consuelo che distrarrà le guardie fingendo un malore e permetterà ai due giovani di scappare. Purtroppo per loro, però, il loro proposito non andrà a buon fine, in quanto, gli uomini corrotti da Prudencio li fermeranno ed i due finiranno entrambi in prigione anche se poi Saul uscirà grazie ad una cauzione pagata proprio dal fratello. Il ragazzo a quel punto, si recherà da Consuelo e la informerà del fatto che difficilmente Julieta tornerà libera.

Il Segreto, anteprime dicembre 2018:

Saul in seguito, scoprirà che l’amata è stata coinvolta in una rissa tra detenute e per salvarla dalla detenzione, si assumerà la responsabilità dell’omicidio di don Ignacio. Fornendo poi anche dettagli sulla morte dell’uomo agli inquirenti e rischierà di finire al patibolo. Da quel momento in poi, la situazione si farà sempre più complicata e Prudencio, comincerà a pensare ad un astuto piano per liberarsi del fratello. Che cosa avrà in mente il minore degli Ortega? Presto scoprirete di quanta malvagità sia capace il fratello di Saul, deciso non solo ad ottenere quello che vuole, ma anche alla vendetta.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprire quale destino attende la giovane Uriarte e il suo grande amore Saul.