Aggiornato al: 06 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6231

Il Segreto anticipazioni dicembre 2018: Severo ed Irene si sposano

Il Santacruz e la giornalista, finalmente convoleranno a giuste nozze, ma durante i festeggiamenti accadrà qualcosa di spiacevole.

Visualizza Foto

Novità in arrivo per Severo Santacruz! Le anticipazioni de Il Segreto, del mese di dicembre 2018, rivelano che l’uomo dopo tanti tira e molla, convolerà a nozze con Irene Campuzano. L’uomo, vorrà celebrarle in fretta e furia approfittando così dell’assenza di donna Francisca. Ma poiché Fernando Mesia ha preso il suo posto, deciderà di prendere delle precauzioni. Tuttavia la giornalista dopo diversi litigi riuscirà a convincerlo a non esagerare con le accortezze. I due si sposeranno in chiesa alla presenza di amici e parenti. Purtroppo, però, durante i festeggiamenti, Fernando creerà degli attimi di tensione. Di cosa si tratta?

Il Segreto, anticipazioni dicembre 2018: Severo organizza le nozze con Irene

Severo Santacruz, messi da parte i suoi timori, deciderà di fare la proposta di matrimonio ad Irene, la quale accetterà con gioia e senza la minima esitazione. A quel punto, l’uomo deciderà di approfittare della momentanea assenza di donna Francisca per celebrare le nozze il prima possibile. L’intento è quello di evitare che il lieto evento venga rovinato. Irene, però, nonostante abbia ricevuto delle minacce, seppur velate da Fernando, non vorrà usare sotterfugi per sposarsi e al termine di diversi litigi, riuscirà ad ottenere che il Santacruz non prenda eccessive precauzioni. Fernando, però, cercherà effettivamente di rovinare il matrimonio e cercherà l’appoggio di Mauricio che però metterà sull’avviso Raimundo che già sospettava qualcosa.

Anticipazioni Il Segreto, puntate dicembre 2018: Severo ed Irene si sposano, ma…

Fernando non riuscirà ad ottenere l’appoggio del capomastro Mauricio e così Severo ed Irene riusciranno convolare a giuste nozze nella chiesa del paese alla presenza di amici e parenti. Dopo la cerimonia, i due novelli sposi andranno in piazza per festeggiare la loro unione, ma purtroppo per loro accadrà qualcosa di spiacevole. Il Mesia che non è riuscito a rovinare il matrimonio, si presenterà ai festeggiamenti e spaventerà non poco i presenti quando darà l’impressione di estrarre una pistola dalla tasca. In realtà si tratterà di una busta piena di denaro che l’uomo vorrà dare a Severo da parte di Francisca. Il Santacruz, però, rifiuterà sdegnato dicendogli di dare l’ingenta somma a don Anselmo e don Berengario per far fronte alle esigenze della parrocchia. Passato il momento di tensione, Severo e Irene riprenderanno i festeggiamenti e poi saluteranno gli amici e si prepareranno a partire per la luna di miele insieme a Carmelito. I due saranno felici per sempre o accadrà dell’altro?

Restate con noi per altre anticipazioni de Il Segreto per scoprire quale sarà il destino di questa nuova coppia.