Pubblicato il: 12 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4081

Il Segreto anticipazioni dicembre 2018: Severo fa la proposta di matrimonio ad Irene

Dopo molti tentennamenti, il Santacruz trova il coraggio di fare la proposta all’affascinante giornalista

Visualizza Foto

Le anticipazioni de Il Segreto relative al mese di dicembre 2018, rivelano che Severo Santacruz finalmente farà il grande passo nei confronti di Irene Campuzano. L’uomo si era allontanato dalla giornalista soffocando i suoi sentimenti. Sentiva di dover continuare ad onorare la memoria della sua defunta moglie, Candela. In seguito ad alcuni consigli di Carmelo, cambierà idea ed andrà a cercarla per farla tornare a Puente Viejo. Una volta, in paese, il Santacruz le dirà di doversi assentare per qualche ora, ma al suo ritorno la sorprenderà facendola una romantica proposta di matrimonio con tanto di anello di fidanzamento. Irene, senza esitazione gli dirà di sì.

Il Segreto, anticipazioni dicembre 2018: Irene lascia Puente Viejo

Severo Santacruz dopo aver fatto in modo che Irene si trasferisse da lui per il bene di Carmelito, pian piano si innamorerà della donna, ma convinto che sia troppo presto per voltare pagina e “dimenticare” Candela, cercherà in tutti i modi di allontanarla da lui. L’uomo, le dirà che devono evitare di incontrarsi e persino di consumare i pasti negli stessi orari. La donna, indispettita dalle richieste del Santacruz, nonostante sia innamorata di lui, deciderà di lasciare il paese e di recarsi ad Alicante accettando di far parte della redazione di un importante giornale spagnolo nella speranza di dimenticare l’uomo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate dicembre 2018: Severo chiede ad Irene di diventare sua moglie

Irene, dunque, farà le valigie e partirà per Alicante, ma prima si fermerà per qualche giorno nel suo paese natale. Severo, in seguito alla partenza della donna, cadrà in uno stato di grande sconforto. Poi si confiderà con Carmelo chiedendogli dei consigli. Il suo amico, gli dirà che deve confessare i suoi sentimenti ad Irene prima che sia troppo tardi. Così il Santacruz si recherà da lei e dopo una timida dichiarazione d’amore le chiederà di tornare a Puente Viejo con lui. La donna, gli confesserà che ricambia i suoi sentimenti e deciderà di rinunciare al nuovo lavoro. Una volta a Puente Viejo, Severo, le dirà di doversi allontanare per qualche ora. Al suo ritorno, la sorprenderà mostrandole un anello e chiedendole insieme al piccolo Carmelito di diventare sua moglie. La Campuzano sarà estremamente felice e senza esitazione gli dirà di sì. I due, riusciranno ad essere felici insieme?

Ma le cose proseguiranno per il meglio? Non proprio! Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che il giorno delle nozze accadrà qualcosa che potrebbe nuovamente rovinare le loro vite.