Pubblicato il: 28 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2495

Anticipazioni Il Segreto, puntata domenica 29 settembre 2019: inganni a Puente Viejo

Saul mentirà al sergente Cifuentes, mentre Roberto organizza una nuova e definitiva fuga insieme a Maria

Visualizza Foto

Roberto Sanchez progetterà nuovamente di fuggire da Puente Viejo. Lo vedremo nella puntata de Il Segreto in onda domenica 29 settembre 2019, quando il cubano, spaventato per la pericolosità estrema di donna Francisca, mediterà di tornare a Cuba di nascosto insieme a Maria. Isaac, intanto, va in cerca di Alvaro per dirgli il fatto suo dopo che ha truffato Elsa. Quel che il giovane falegname ignora è che il dottore potrebbe riservargli sorprese inaspettate e sgradevoli. Nel frattempo, Saul ha un piano ben preciso prima di allontanarsi definitivamente dal paese e ricostruirsi una vita insieme a Julieta.

Il Segreto puntata domenica 29 settembre 2019: Roberto ha paura

Roberto Sanchez è rimasto sconvolto dalla freddezza e dalla cattiveria, che non ha esitato a suggerirgli di uccidere Fernando. Resosi conto dunque della malvagità della donna, il cubano pensa di lasciare immediatamente Puente Viejo insieme a Maria ed ai bambini. La fuga avverrà in gran segreto, per cui Roberto fingerà che sia tutto normale, mentre immediatamente si preoccupa di acquistare i biglietti. Qualcosa nel suo atteggiamento, però, insospettisce Raimundo, che immediatamente ne parla a Mauricio. Nel frattempo, Francisca , che non immagina nemmeno lontanamente che il capomastro possa averla tradita, non si spiega come sia possibile che la trappola che ella ha organizzato contro Fernando Mesia possa essere fallito. Quando poi scopre che Fernando è fuggito, dice a Prudencio che, almeno per il momento, non può lasciare villa Montenegro, poiché c’è bisogno di qualcuno che tenga la contabilità.

LEGGI ANCHE – Un abbandono inaspettato

Episodio Il Segreto domenica 29 settembre 2019: Isaac va a cercare Alvaro

Quando viene a sapere che Elsa non solo è stata lasciata sull’altare, ma anche derubata da un mascalzone senza scrupoli, Isaac va subito a cercare Alvaro per affrontarlo in prima persona. Il Guerrero ha cercato a più riprese di mettere in guardia la Laguna dalle intenzioni dell’ambizioso dottore, ma non c’è stato nulla da fare. Elsa, infatti, non ha inteso ragioni, anzi, ha invitato il suo ex a badare agli affari suoi. Forse avrebbe fatto bene ad ascoltare i suoi consigli; ormai è tardi per tornare indietro, e la sua situazione è ormai piuttosto critica: Alvaro le ha rubato davvero tutto?

LEGGI ANCHE – Bambini in pericolo!!

Il Segreto spoiler 29 settembre 2019: Saul inganna Cifuentes

Saul ha ormai preso la sua decisione definitiva: si autoaccuserà dell’omicidio dei Molero, quindi fuggirà da Puente Viejo con Julieta verso una nuova vita. Così. il giovane Ortega va a parlare con il sergente Cifuentes, che non è riuscito ad incastrare Carmelo e don Berengario, e gli lascia intendere con molta chiarezza di sapere chi ha ucciso Eustaquio e Lamberto. Il giovane, però, non rivela subito di chi si tratta, ma chiede al sergente qualche giorno di tempo prima di rivelare di chi si tratta. Il piano di Saul è ben chiaro: egli chiederà a Carmelo di dargli le armi da fuoco con cui sono stati uccisi i due delinquenti. Carmelo e don Berengario, dopo l’iniziale e comprensibile esitazione, accetteranno di seguire le istruzioni di Saul.

LEGGI ANCHE – Mauricio sindaco!

Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprire come si evolverà la vicenda di Roberto e Maria, e cosa sarà di Elsa, ora che Alvaro l’ha derubata di tutti i suoi averi.