Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 18683

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fe e Camelia scompaiono nel nulla!

Durante la rivoluzione contro la Monntenegro Fe porterà via la piccola Camelia e si perderanno le loro tracce

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole Il Segreto,  rivelano l’esistenza di un grande colpo di scena che vedrà protagonista la piccola Camelia, figlia di Matias Castaneda e di Marcela. I due giovani sposi, un giorno, penseranno di lasciare la loro neonata in custodia a Fe, che, nel frattempo, sarà diventata proprietaria dell’enoteca aperta recentemente. A Puente Viejo, intanto, è scoppiata una vera e propria rivoluzione contro Francisca Montenegro, a capo della quale vi è il suo nuovo capomastro Graciano Larraz. Lui ed i suoi uomini, oltre che della Casona, hanno ormai preso possesso di tutto il paese, creando grande scompiglio. Fe, spaventata dagli eventi in corso, prende allora una decisione inaspettata.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fè e Camelia scompaiono

L”ex domestica della matrona, per proteggere la figlia di Marcela e Matias, che lei stessa ha aiutato a venire al mondo, decide di allontanarsi con lei dal paese durante la rivolta senza però avvisare di ciò, ne i genitori ne i suoi nonni. Quando il giovane Castaneda e sua moglie si recano all’enoteca a riprendere Camelia, rimangono sconvolti nel vedere che nel locale, non ci sono nè la bambina nè la Perez a cui l’avevano affidata ed immediatamente, essi cadono nella disperazione più nera, non sapendo dove si trovi la loro figlia ed a quale destino ella potrebbe andare incontro.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fè e Camelia sono salve

Nei paesani, allora, emerge l’idea che la piccola Camelia sia stata rapita. Nel frattempo, la rivoluzione continua e, nel corso della stessa, alla Villa, hanno luogo le tristi nozze di Julieta e Prudencio al cui banchetto, non si presenterà quasi nessuno. Poco tempo dopo la sua scomparsa, ecco ricomparire Fe con in braccio la dolce Camelia nella sua enoteca. Qui, l’ex governante della dark lady, spiegherà ai due giovani genitori, di essere fuggita da Puente Viejo con la loro bimba per proteggerla dagli effetti devastanti della rivoluzione, nel timore che potesse accaderle qualcosa di brutto, dato il caos regnante in paese. Fe, poi, farà ovviamente le sue scuse ai genitori per averli fatti involontariamente spaventare.

Cosa accadrà ora ai Castaneda ed al paese sempre più in preda al caos? Sulle nostre pagine, troverete anticipazioni spagnole Il Segreto sempre aggiornate.