Pubblicato il: 13 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 7642

Il Segreto, anticipazioni febbraio 2019: Fernando trova un telegramma di Maria

Il Mesia frugherà tra le sue cose di Raimundo e scoprirà un telegramma della nipote

Visualizza Foto

Un nuovo inatteso colpo di scena sta per arrivare a Il Segreto. Le anticipazioni di febbraio 2019, rivelano che Fernando Mesia farà una pericolosa scoperta. Da quel momento in poi le cose si complicheranno sempre più. L’uomo, notando uno strano comportamento di Raimundo, deciderà di frugare tra i suoi documenti e si ritroverà tra le mani un telegramma proveniente da Cuba. Il giovane, dapprima contento per l’accaduto, riporrà tutto al proprio posto per evitare che sospettino di lui. In seguito, però, l’Ulloa scomparirà. Julieta pur di ritrovarlo, frugherà tra le cose di Fernando trovando così il telegramma. Ma non sapendo chi sia la ragazza, cercherà di farselo dire dal Mesia stesso.

Il Segreto, anticipazioni febbraio 2019: Fernando scopre un telegramma di Maria

Raimundo comincerà a sospettare sempre più a causa della mancanza di notizie da parte di Francisca e cercherà di capire anche com’è la vita di Maria e Gonzalo a Cuba. L’Ulloa non sentendo più i due giovani da diverso tempo, chiederà a Matias se abbia notizie nuove. Non ricevendo le rassicurazioni desiderate, cercherà di mettersi in contatto con la nipote. La situazione che già non era delle migliori, si complicherà ancora di più. Accadrà nel momento in cui Fernando rovistando tra le cose di Raiumundo, troverà un telegramma proveniente da Cuba. Il giovane, non resisterà alla tentazione di aprire la busta. Sarà sconcertato nello scoprire che la mittente è la sua ex consorte Maria. Fernando, mostrerà uno sguardo compiaciuto e sembrerà felice di ciò che è appena successo. Per non attirare sospetti su di sé, rimetterà a posto il telegramma avendo cura di richiuderlo in modo che non risulti manomesso.

Anticipazioni Il Segreto, febbraio 2019: Julieta indaga su Fernando

Dopo la scoperta di Fernando, il nome di Maria non verrà più pronunciato per qualche tempo. Di lì a poco ci sarà un ulteriore ed incredibile colpo di scena. Raimundo Ulloa sparirà all’improvviso e Julieta deciderà di cercare di capire dove possano trovarsi sia lui che Francisca. Per fare ciò, pur consapevole di correre dei rischi, entrerà furtivamente nello studio di Fernando e frugherà tra le sue cose. La ragazza, oltre a trovare i farmaci che l’uomo prende di solito, si renderà conto che conserva gelosamente una foto di una bellissima ragazza che lei non conosce. La Uriarte, poi, verrà colta sul fatto dallo stesso Mesia e cercherà di farsi dire chi sia la giovane della fotografia, ma non otterrà nessuna risposta. Il Mesia, a quel punto, le proibirà di lasciare la villa, ma lei sarà determinata e si rivolgerà a Mauricio per saperne di più sull’identità della ragazza.

Il Segreto, trame febbraio 2019: Fernando fa una proposta a Saul

Come detto, Julieta si rivolgerà a Mauricio, il quale le svelerà che la ragazza della fotografia è Maria, l’ex moglie di Fernando. I colpi di scena non finiranno qui, in quanto, Saul dopo aver svelato alla Uriarte, a Mauricio ed anche a Fe di essere scampato all’attentato che gli ha teso suo fratello Prudencio, si presenterà alla Casona per affrontare Fernando, reo di aver sequestrato Julieta, ma si ritroverà ad avere una richiesta di collaborazione. Ebbene, sì, il Mesia dopo aver detto loro che non possono fargli del male, in quanto è l’unico a sapere dove si trovano Raimundo e Francisca, chiederà all’Ortega, a Mauricio e a Julieta di allearsi con lui per mettere a punto un piano per aiutare l’Ulloa e la Montenegro che si trovano in grave pericolo.

I tre accetteranno la proposta del Mesia? E riusciranno a portare in salvo Raimundo e Francisca? Lo scoprirete continuando a seguire le pagine dedicate alle anticipazioni de Il Segreto.