Pubblicato il: 10 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 934

Anticipazioni Il Segreto, puntate italiane: Fernando sabota il matrimonio di Severo e Irene?

Durante l’assenza di Francisca, Severo, decide di convolare a nozze con Irene ma si presenta a sorpresa Fernando Mesia

Visualizza Foto

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che tra qualche tempo, Severo Santacruz chiederà alla giornalista Irene di diventare sua moglie. Quest’ultima, accetterà felice la proposta dell’uomo. A far innamorare i due, sono state le vicende del piccolo Carmelito. Questo li ha portati prima a conoscersi poi a fare vita comune per la sua salvezza. Nel frattempo avrà fatto il suo ritorno a Puente Viejo il cattivissimo Fernando Mesia. Quest’ultimo, cercherà di sabotare di matrimonio di Irene e Severo chiedendo per questo aiuto all’anziano capomastro di Francisca che però, si rifiuterà. Il figlio di Olmo, ne pensa allora un’altra per turbare l’atmosfera del banchetto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate italiane: Severo ed Irene si sposano

Dopo la scomparsa di Francisca da Puente Viejo, Severo ed il suo amico Carmelo penseranno di approfittare di questa inattesa assenza della matrona per chiedere ai due parroci di officiare immediatamente il matrimonio del Santacruz con la giornalista Irene. La Montenegro, non potrà così sabotare gli sposi. Ma alla villa, nel frattempo, in coincidenza con la scomparsa della matrona, ha però fatto il suo ritorno Fernando Mesia. Quest’ultimo, si è presentato alla tenuta affermando di essere stato incaricato dalla dark lady di curare i suoi affari in sua assenza. Egli, desideroso di sabotare le nozze che stanno per svolgersi, chiede aiuto al capomastro Mauricio che però, avvertirà Raimundo e  poi, si rifiuterà, affermando che Santacruz, è una brava persona.

Anticipazioni Il Segreto, puntate italiane: Fernando si presenta al banchetto nuziale

Nonostante le minacce ricevute, Santacruz ed Irene, decidono di non rimandare ne di spostare le loro nozze ne di sviare il Mesia circa il luogo in cui esse averanno luogo. Il matrimonio verrà così celebrato senza problemi da Don Anselmo e Don Berengario. Ma, al momento del banchetto nuziale nella piazza del paese, ecco un colpo di scena che lascia tutti gli abitanti del luogo con il fiato sospeso. Fernando fa infatti la sua apparizione e facendo gli auguri agli sposini. Poi mette una mano in tasca lasciando presagire il peggio. Tutti pensano che egli stia per estrarre una pistola e sparare ma l’uomo, tira invece fuori una busta piena di denaro ed afferma che la montagna di soldi  è un regalo della signora per gli sposi. Severo indignato li rifiuta e chiede che quei soldi siano dati in beneficenza alla chiesa per aiutare il popolo impoverito da De Ayala.

Cosa accadrà in paese mentre i due sposi e Carmelito, sono in viaggio di nozze? Non perdete le prossime anticipazioni de Il Segreto, sempre su queste pagine che vi aggiorneranno su tutti i principali eventi in corso a Puente Viejo e dintorni.