Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10129

Anticipazioni Il Segreto, settembre 2018: festa di fidanzamento per Julieta e Prudencio

Prudencio e Julieta sono in disaccordo su chi dovrà organizzare il loro matrimonio

Visualizza Foto

Nelle puntate Il Segreto che andranno in onda nel mese di settembre 2018, molti colpi di scena caratterizzeranno la storia del fidanzamento e soprattutto, del matrimonio tra JulietaPrudencio. Ormai sicura il suo vero amore Saul, abbia ormai una relazione con l’infermiera Laura Moreno, con la quale lo ha visto scambiarsi un appassionato bacio, la Uriarte, desidererà sposarsi col più piccolo dei fratelli Ortega, con il quale è fidanzata, al massimo entro quindici giorni. Ma lei ed il giovane, la penseranno in modo diametralmente opposto su come organizzare la cerimonia nuziale. Se Julieta, desidera l’aiuto delle sue amiche di Puente Viejo, Prudencio ritiene invece che il compito dell’organizzazione spetti alla sua benefattrice, Francisca Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, settembre 2018: diatriba tra Julieta e Prudencio

Julieta sarà felice di accettare l’aiuto delle sue amiche del paesino, cioè di Gracia, Emilia e Marcela, per programmare come dovrà svolgersi tutto il suo matrimonio con Prudencio che, invece, sarà in disaccordo con questa idea. Il più piccolo dei fratelli Ortega ritiene infatti che debba essere la Montenegro ad organizzare le loro nozze, dato che lui deve alla matrona la sua nuova vita. Julieta, allora, pur controvoglia, penserà di accettare ma ad una condizione: la matrona in cambio di questa possibilità, dovrà farle un favore, cioè fornire al giovane Horacio, il figlio di Graciano Larraz rimasto invalido mentre lavorava per lei, tutta l’assistenza di cui egli necessita.

Anticipazioni Il Segreto, settembre 2018: Francisca offre soldi sottobanco a Larraz

Horacio, il figlio di Larraz, qualche settimana prima era rimasto invalido a causa di un incidente avvenuto mentre lavorava per la Montenegro, che però non aveva voluto aiutarlo ritenendo che la colpa fosse sua e del padre perchè avevano falsificato i documenti per farlo apparire maggiorenne. L’assicurazione così, infatti, non potrà pagarlo. Data la richiesta di Prudencio, nata in realtà da Julieta, Francisca, grazie all’intercessione di Saul, tenterà di dare a Larraz dei soldi per curare suo figlio. Egli però, non dovrà parlarne con anima viva. Graciano rifiuta il denaro sottobanco, disprezzando vistosamente il gesto della donna, che offende la sua dignità.

Anticipazioni Il Segreto, settembre 2018: Julieta interrompe il brindisi

Graciano Larraz, decide di abbandonare il paese con suo figlio Horacio. Egli però, per fare un piacere a Saul e non lasciare soli i lavoratori, decide di partire una settimana più tardi e, mentre è al lavoro nei campi, chiede a Consuelo di accudire suo figlio. Nel frattempo, alla villa, inizia la festa di fidanzamento di Prudencio e Julieta e la ragazza, sul più bello, durante il brindisi, interrompe Francisca e le chiede di spiegare a tutti i presenti come intende far fronte ai bisogni del giovane Horacio, rimasto invalido mentre lavorava per lei. La Uriarte inoltre, affermerà che i soldi usati per il banchetto sarebbero stati molto più utili per curare il ragazzino.

Anticipazioni Il Segreto, settembre 2018: Francisca accusa Graciano

La Montenegro non si scompone minimamente ascoltando  le insinuazioni della odiata ragazza e, mantenendo il  suo perfido sorriso, data la presenza di molti commensali, ella non esiterà a sottolineare che è stato lo stesso Larraz a rifiutare i suoi soldi poiché troppo fiero di sè e preso dal pensiero di dover sempre apparire come un lavoratore con “dignità”, assolutamente incapace di piegarsi ed andare inconntro alle necessità ed ai bisogni dei suoi padroni. La discussione è interrotta da Raimundo. Alla fine del ricevimento, Julieta ha poi una discussione con Prudencio, durante la quale, gli ribadisce che lei mai sarà una donna sottomessa a lui o a Francisca.

Cosa accadrà poi, quando dopo le nozze, la Uriarte andrà a vivere con Prudencio a villa Montenegro? Ella manterrà il suo carattere forte ed il suo spirito ribelle? A presto con le anticipazioni Il Segreto sulle nostre pagine.