Pubblicato il: 12 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1116

Il Segreto festeggia le 2000 puntate con il matrimonio di Julieta e Saul!

Alla fine ce l’hanno fatta! I due innamorati riescono a convolare a nozze nonostante le mille avversità affrontate

Visualizza Foto

E’ stata davvero dura per Saul e Julieta arrivare a coronare il loro sogno d’amore. Eppure i due protagonisti de Il Segreto, festeggeranno con tutti i loro amici il giorno più bello della loro vita. Inoltre tutto questo coincide con il traguardo delle duemila puntate della telenovela spagnola, che avverrà proprio nell’episodio della festa di nozze dei due sposini. Inoltre qualche curiosità proprio su coloro che hanno tenuto tutti i fans con il fiato sospeso per diversi mesi.

Il Segreto e le nozze di Julieta e Saul

L’amore tra Julieta e Saul è sbocciato non appena i loro occhi si sono incrociati. Ma da quel momento per loro non c’è stato un attimo di pace, soprattutto a causa degli ostacoli posti da donna Francisca. Ogni volta che pensavano di poter stare insieme qualcosa gli stava dividendo. Ora però dopo aver superato le prove più ardue imposte anche dalla vita, Saul e Julieta possono finalmente vivere il loro sogno. Un matrimonio semplice che coinvolgerà tutta Puente Viejo. Gli abitanti festeggeranno con loro e la loro festa di nozze si svolgerà nella puntata 2000 della telenovela spagnola.

LEGGI ANCHE – Un’altro imminente matrimonio

Un grande traguardo per Il Segreto

Sono molte le storie d’amore che sono state raccontate nel corso di queste 2000 puntate. La coppia più amata e ancora oggi quella di Tristan e Pepa. Ma oltre a loro ricordiamo anche il contrastato amore di Maria e Gonzalo, ora come sapete al capolinea. Ma meritano una menzione anche Bosco e Ines che hanno lasciato tragicamente la telenovela. Non meno importanti anche le coppie formate da Hernando Dos Casas e Camila nonché Severo e Candela, così come Sol e Lucas. Ora però lo spazio è tutto per Julieta e Saul, i novelli sposi delle puntate de Il Segreto.

LEGGI ANCHE – Elsa e Alvaro…è amore?

Chi sono realmente Julieta e Saul nella vita?

Julieta è interpretata dall’attrice Claudia Galan mentre il volto di Saul è prestato da Ruben Bernal. I due attori si sono conosciuti sul set de Il segreto e tra di loro è nata una storia d’amore anche nella realtà. Sono così diventati una coppia anche nella vita, inseparabile è molto innamorata. Infatti sui social network, sui loro profili personali, non mancano foto che li ritraggono insieme.

LEGGI ANCHE – Rivelazioni scioccanti da Carmelo

Continuate a seguirci per non perdere tutte le anticipazioni de Il Segreto e le curiosità sui protagonisti della telenovela spagnola.