Pubblicato il: 10 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1833

Anticipazioni Il Segreto: Francisca scompare, arriva Fernando!

Dopo l’arrivo di una foto inquietante, Francisca scompare e dal nulla si presenta Fernando Mesia

Visualizza Foto

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che a breve, i telespettatori dell’amatissima telenovela, assisteranno a numerosi ed inaspettati colpi di scena che coinvolgeranno Francisca Montenegro e suo marito. La matrona infatti, riceverà una lettera dal contenuto sconvolgente e minaccioso dopodiché, scomparirà dalla Casona, senza lasciare traccia né un messaggio con delle spiegazioni. Inutile sarà ogni tentativo di Raimundo e Mauricio di cercare la donna che sembrerà essere scomparsa nel nulla. E, poco dopo la sua partenza, una vecchia ed inquietante conoscenza busserà alla porta della villa, affermando di essere stato incaricato dalla Montenegro di sostituirla nello svolgimento e gestione dei suoi affari. Di chi tratta? E dov’è Francisca?

Anticipazioni Il Segreto: Francisca riceve una missiva minacciosa

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che la Montenegro, tra qualche tempo, si vedrà recapitare una missiva di cui non si conosce il mittente e dal contenuto molto inquietante. Nel momento in cui la apre infatti,  ella scopre che in essa è contenuta una foto di suo marito Raimundo con gli occhi completamente bruciati. Dopo questo fatto, la dark lady esce di casa e scompare. Ella afferma soltanto, parlando al telefono che non desidera che nessuno la cerchi e la rintracci. Ed è a questo punto che un altro importante personaggio entra in scena.

Anticipazioni Il Segreto: Fernando Mesia arriva alla villa

Dopo la scomparsa di donna Francisca, alla villa si presenterà Fernando Mesia, il figlio del malvagio Ollmo, affermando che la Montenegro lo ha incaricato di seguire personalmente i suoi affari durante la sua assenza. Egli porta con sé anche un documento firmato dalla matrona dove ella, affida a lui la gestione di tutto. Raimundo però, non fidandosi di Fernando, vorrà far controllare ai suoi avvocati se il documento è autentico ed inoltre, chiederà al Mesia di metterlo in contatto con sua moglie per verificare che ella stia bene come lui afferma.

Anticipazioni Il Segreto: Francisca invia una missiva a Raimundo

Fernando,  rimanendo indifferente ai dubbi sollevati dall’Ulloa,  gli chiederà almeno ventiquattro ore di tempo per poterli fugare.  Ed è così che il mattino dopo, l’anziano ex locandiere non lo troverà in casa. Il Mesia, al suo ritorno, gli dirà di avere qualcosa per lui. Si tratta di una lettera di Francisca dove ella raccomanda al marito di fidarsi di tutte le sue decisioni anche se gli appariranno incomprensibili. La missiva, spiazzerà ancora di più l’Ulloa e farà crescere i suoi dubbi verso Mesia. Tutto si complicherà poi quando Fernando chiederà a Julieta se  lei è attratta da lui.

Cosa accadrà poi? Dove sarà finita Francisca? E perchè Fernando è improvvisamente tornato alla villa? Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni de Il Segreto, quale sorte è toccata alla Montenegro.