Pubblicato il: 14 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2011

Il Segreto anticipazioni: Francisca uccide Severo?

Dopo l’attentato Francisca Montenegro vuole togliere di mezzo definitivamente il Santacruz

Visualizza Foto

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Francisca, è convinta che il colpevole dell’attentato alle nozze di Fernando e Maria, la sua figlioccia rimasta ferita in modo molto grave, sia Severo. Nell’esplosione della bomba al matrimonio, inoltre, sono morte  oltre a Maria Elena, altre persone presenti ed è rimasto gravemente ferito anche il fratello adottivo di Maria, che, se dapprima rischiava di perdere un occhio, successivamente all’insorgenza di una infezione allo stesso, a causa di una piccola scheggia dell’ordigno, ha rischiato la sua stessa vita. La Montenegro vuole quindi vendicarsi del Santacruz, uccidendolo. Ma come?

Puntate Il Segreto: Francisca medita una vendetta contro Santacruz

Donna Francisca, dopo aver saputo dal dottor Zapaleta che la sua figlioccia Maria, a causa dell’esplosione della bomba e delle gravi ferite interne riportate, ha perso l’uso delle gambe, decide di organizzare una tremenda vendetta contro il suo acerrimo nemico Santacruz. Per lei è l’unico che possa aver avuto i motivi per compiere un gesto simile e che dunque reputa responsabile di quanto accaduto al matrimonio di Fernando e Maria Elena. Parlando con Mauricio,  afferma che l’uomo abbia in realtà volesse colpire lei per aver rovinato il mercato del riso. La matrona vuole colpire Severo con un attentato.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali de Il Segreto

Il Segreto trame: la Montenegro aveva comprato tutto il riso per mandare in rovina Severo

Per poter mandare in rovina Severo e quindi impedire che potesse saldare il suo debito con Prudencio, la Montenegro aveva in precedenza comprato quasi  tutto il riso disponibile sul mercato. Così ha fatti si che il suo prezzo, subisse un notevole ribasso. Questo per impedire al Santacruz di vendere il suo e di poter saldare così il suo debito con l’usuraio. Poichè Severo è piuttosto sicuro che dietro il suo fallimento economico, ci sia la dark lady, prenderà in considerazione di arruolare degli artificieri, affinchè mettano una bomba nel magazzino dove ella tiene il riso.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole de Il Segreto, un nuovo appassionante amore 

Anticipazioni Il Segreto : gli artificieri sono scomparsi, lasciando una traccia di sangue

Gli artificieri ingaggiati dal Santacruz, spariscono nel nulla, senza portare a termine il loro compito di far esplodere il silo del riso. Per questo, dopo l’attentato al matrimonio di Fernando e Maria, egli sospetta che qualcuno abbia manipolato gli eventi, per far credere che il colpevole fosse lui, cercando di incastrarlo. Per questo motivo, egli si rivolge al suo amico Carmelo, al fine di dimostrare che egli non è coinvolto nella carneficina avvenuta al matrimonio.

LEGGI ANCHE – Matias in pericolo nelle anticipazioni spagnole de Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, trame italiane: Severo in un vicolo cieco

Severo e Carmelo, si recano dove gli artificieri avevano ricevuto l’ordine dal Santacruz di mettere la bomba e lì, i due amici, troveranno delle tracce di sangue. Subito essi ipotizzano che gli artificieri, siano stati uccisi da qualcuno per rubargli la bomba stessa. Distraendo la Guardia Civile, i due entrano nei magazzini di Francisca, trovandovi molti sacchi di riso. Quando Severo, scoprendo che la gurdia civile ha trovato una sua impronta sui resti dell’ordigno, avrà paura di essere ingiustamente incriminato. Francisca da parte sua, anche se non ha prova della sua colpevolezza, ordina di ucciderlo.

Quante persone moriranno o rischieranno di farlo prima che Francisca riesca a portare a termine la sua vendetta? Raimundo riuscirà a frenare il suo desiderio di uccidere pur senza prova? Severo se la caverà o sarà realmente vittima della dark lady? O finirà in carcere per via dell’impronta trovata dalla guardia civile?