Pubblicato il: 15 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7060

Il Segreto, anticipazioni gennaio 2019: Isaac scopre che Elsa è viva

L’uomo durante una funzione religiosa in memoria della sua mancata sposa, scoprirla verità

Visualizza Foto

La story-line che vede coinvolti Isaac, Elsa e Antolina sta per avere una clamorosa svolta a Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda a gennaio 2019, rivelano il Guerrero scoprirà che la sua amata non è morta. Isaac, dopo aver ucciso Jesus, farà l’amore con Antolina. Ma si pentirà subito e dirà alla giovane che tra loro non succederà mai più nulla di simile. La ragazza, si adeguerà alle volontà del Guerrero, ma poi si confiderà con Marcela e le dirà tutta la verità su di loro ed Elsa. In seguito, la ex domestica della Laguna, dirà ad Isaac che sarebbe meglio commemorare Elsa. Questo per lasciarsi tutto alle spalle! Ma proprio nel momento in cui il giovane sta recitando delle preghiere per la sua amata, la ragazza comparirà viva e vegeta.

Il Segreto, anteprime gennaio 2019: Isaac uccide Jesus e fa l’amore con Antolina

Isaac distrutto per quanto accaduto durante le nozze con l’amata Elsa, è tornato a Puente Viejo in compagnia di Antolina. Mentre la giovane si abituerà quasi subito alla vita del paesello, lui farà più fatica e passerà le sue giornate facendo lunghe passeggiate in solitaria. Proprio durante una di queste passeggiate, si imbatterà in Jesus, il fratello di Elsa e senza esitare nemmeno un istante, lo pugnalerà a morte. Il giovane, poco prima di esalare l’ultimo respiro, gli dirà che qualcuno lo ingannato. Il Guerrero sotto shock per ciò che ha fatto, occulterà il cadavere e tornerà a casa dove si confiderà con Antolina e finirà per fare l’amore con lei.

Anticipazioni Il Segreto, puntate gennaio 2019: Elsa è viva ed è tenuta prigioniera

Isaac, dunque, avrà una notte di passione con Antolina, ma la mattina successiva, le dirà che tra loro potrà essersi solo un rapporto di amicizia e che non succederà mai più nulla di simile tra loro. La ragazza, pur provando qualcosa di più di un semplice affetto per l’uomo, si adeguerà alle sue volontà. In seguito, però, si confiderà con Marcela alla quale dirà che lei ed Isaac non sono cognati e che Elsa non è morta per un incidente con la carrozza. La Del Molino racconterà le ultime novità a Matias, il quale non comprenderà il motivo per il quale l’amico gli ha mentito. Intanto, emergerà la verità su Elsa che non è morta, ma è tenuta prigioniera in un’altissima torre. La ragazza, quando capirà che nessuno può aiutarla, farà una corda con delle coperte e seppur con poche forze cercherà di uscire dalla torre, ma la corda si spezzerà e lei cadrà a terra priva di sensi.

Il Segreto, trame gennaio 2019: Isaac scopre che Elsa è viva

Elsa, dunque, non riuscirà a fuggire ed intanto Antolina che nel frattempo si è trasferita con Isaac a casa di Consuelo, avrà un’idea per aiutare l’uomo a lasciarsi alle spalle la tragedia che lo ha colpito. La ragazza, dirà ad Isaac che dovrebbe celebrare un funerale simbolico per la sua amata. Il Guerrero, pur ritenendo che non gli sarà affatto utile, coinvolgerà don Anselmo ed organizzerà una cerimonia funebre, ma deciderà di farlo presso il lago di Puente Viejo. Il clamoroso colpo di scena si avrà di li a poco: Isaac inizierà a recitare una preghiera per Elsa e proprio in quell’istante, la giovane comparirà viva e vegeta dall’altra parte del lago, ma non avrà molte forze e sverrà. L’uomo andrà subito in suo soccorso, la porterà a casa e la farà visitare dal dottor Zabaleta che sarà molto preoccupato per lo stato di salute della giovane. Intanto, Antolina, non sembrerà per nulla contenta del ritorno della sua signora. Come mai, la giovane si comporterà così?

Continuate a seguirci per scoprire in anteprima cosa nasconde la misteriosa Antolina.