Pubblicato il: 21 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5535

Il Segreto, anticipazioni gennaio 2019: Julieta seduce Fernando e scopre qualcosa di sconvolgente

La Uriarte dopo essersi trasferita nuovamente alla villa, finirà a letto con Fernando per sapere la verità

Visualizza Foto

Novità importanti in arrivo per Julieta a Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda a gennaio 2019, rivelano che la ragazza a pezzi per la presunta morte di Saul, si trasferirà alla villa per scoprire se donna Francisca e Fernando hanno avuto un ruolo nell’assassino dell’uomo che ama. In seguito, però, dopo essersi conquistata la fiducia di Prudencio, si renderà conto che il consorte non sta facendo abbastanza per scoprire la verità e così iniziare sedurrà Fernando ed andrà a letto con lui. Subito dopo, scoprirà che Prudencio conserva una pistola e comincerà a pensare che sia stato proprio suo marito ad uccidere Saul.

Il Segreto, anticipazioni gennaio 2019: Julieta fa l’amore con Prudencio

Julieta, sarà disperata per la presunta morte del suo amato Saul (il ragazzo è stato sparato da suo fratello durante un tentativo di fuga dal carcere) e si fiderà della versione datale da Prudencio. La ragazza, poi, si convincerà che l’ordine di uccidere Saul, sia partito da Fernando e dalla “scomparsa” Francisca, motivo per cui si trasferirà nuovamente alla villa e farà di tutto per riappacificarsi con il consorte. In seguito, capirà che Prudencio ha da sempre avuto pieno accesso ai conti della Montengro e così farà l’amore con lui per la prima volta riuscendo poi a fargli ammettere che ha estorto denaro a Francisca sin da quando è arrivato a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate gennaio 2019: Julieta seduce Fernando

Julieta passando tanto tempo a stretto contatto con Prudencio, si renderà conto che il consorte non sta facendo abbastanza per scoprire chi c’è realmente dietro all’assassinio di Saul e così cambierà strategia. La ragazza, per cercare di ingraziarsi Fernando, inizierà con lui un gioco di seduzione. Il Mesia, all’inizio, apprezzerà la corte della giovane, ma non appena quest’ultima le farà delle avances più esplicite, la fermerà e le dirà che passerà del tempo con lei soltanto se gli dirà cosa vuole davvero da lui. La giovane, a quel punto gli chiederà senza troppo giri di parole se è stato lui ad ordinare la morte del suo amato Saul.

Il Segreto, trame gennaio 2019: Julieta fa l’amore con Fernando e scopre qualcosa di sconvolgente

Fernando, respingerà le accuse di Julieta ed anzi le dirà che è arrivato a Puente Viejo con l’ordine di proteggere Saul. La Uriarte a quel punto non potrà fare altro che fidarsi di lui, il quale farà di tutto per cercare le prove che lo scagionino. Julieta, poi gli prometterà che saprà ripagarlo nel caso in cui dovesse giungere alla verità. La ragazza, qualche giorno dopo, farà l’amore con Fernando e scoprirà qualcosa di sconvolgente su Prudencio. Fernando, infatti, farà allontanare Prudencio per qualche ora e consiglierà a Julieta di frugare in un bauletto che l’Ortega conserva gelosamente. La giovane, farà come consigliato dal Mesia e troverà all’interno del bauletto una pistola e poiché Prudencio le ha sempre detto che l’arma con cui è stato ferito Saul è stata rubata dall’altro detenuto, sospetterà che sia stato prorpio il consorte a sparare al suo amato. Julieta scoprirà la verità?

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto per scoprire se Julieta riuscirà a smascherare Prudencio.