Pubblicato il: 19 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4385

Il Segreto, anticipazioni gennaio 2019: la terribile confessione di Isaac

Isaac dopo aver ritrovato la sua amata Elsa che credeva morta, le farà una confessione terribile e scioccante

Visualizza Foto

Nuovo clamoroso risvolto nella story-line che vede coinvolti Isaac, Elsa e Antolina. Le anticipazioni de Il Segreto del mese di gennaio 2019, rivelano che il Guerrero, ritroverà la sua amata che credeva morta a causa dell’attentato durante le loro nozze. Isaac le farà poi una terribile quanto sconvolgente confessione. L’uomo, infatti, non appena, Elsa, si sarà ripresa e gli racconterà cosa le è davvero successo. Non potrà fare a meno di confessarle che ha ucciso suo fratello Jesus, in quanto lo riteneva responsabile dell’agguato nei loro confronti. La ragazza, rimarrà sorpresa, ma poi deciderà di perdonare l’amato. E così facendo innescherà la rabbia di Antolina che ben presto mostrerà un lato del suo carattere a dir poco oscuro.

Il Segreto, anteprime gennaio 2019: Isaac uccide Jesus e fa l’amore con Antolina

Isaac in seguito alla presunta morte della sua amata Elsa, ha deciso di fare ritorno a Puente Viejo, suo paese natale in compagnia di Antolina, la domestica della Laguna. I due, fingono di essere cognati per evitare che gli abitanti del paesello sparlino sulla loro convivenza. La ragazza si è subito ad adattata alla sua nuova vita, diventando anche amica di Marcela. Mentre Isaac passa il tempo facendo lunghe passeggiate solitarie. In una di queste passeggiate, incontra Jesus e ritenendolo responsabile di quanto accaduto durante le nozze con Elsa, non ha esitato a pugnalarlo a morte. Subito dopo, ha fatto sparire il cadavere. Poi è tornato  a casa dove si è confidato con Antolina, finendo per fare l’amore con lei.  Anche se poi si pentirà poco dopo e le farà presente che tra loro può esserci solo una sincera amicizia.

Anticipazioni Il Segreto, puntate gennaio 2019: Jesus ritrova Elsa

Isaac, in seguito comincerà ad essere piuttosto nervoso quando la Guardia Civile ritroverà il corpo del defunto Jesus. Ma per sua fortuna dopo alcuni giorni di indagini, converranno che lo sfortunato sia un uomo di Siviglia per cui si tranquillizzerà visto che nessuno potrà collegarlo al delitto. Tuttavia, le sorprese per lui non termineranno qui, in quanto, contrariamente a quanto aveva pensato, Elsa è viva e si trova prigioniera in un’altissima torre. La ragazza, però riuscirà a fuggire dopo aver fatto una corda con le coperte che aveva a disposizione e giungerà nei pressi di Puente Viejo proprio nel momento in cui l’uomo sta recitando una preghiera in suo onore. Elsa, però, a causa delle poche forze rimastegli, sverrà quasi subito e mentre Isaac sarà molto felice per averla ritrovata, Antolina non lo sarà e confesserà a Marcela che ora dovrà rinunciare all’uomo che ama da sempre.

Il Segreto, puntate gennaio 2019: Isaac confessa a Elsa di aver ucciso Jesus

Elsa, verrà ovviamente accolta a casa sua da Isaac e verrà visitata dal dottor Zabaleta e piano piano si riprenderà. Non appena starà meglio, racconterà all’amato e ad Antolina che Jesus l’ha rinchiusa in un’altissima torre e di essere persino caduto dall’edifico nel tentativo di fuggire. Inoltre, dirà loro di essere riuscita a giungere a Puente Viejo solo grazie ad una coppia di contadini che l’ha soccorsa. Jesus, a quel punto non potrà fare a meno che raccontarle cosa è accaduto a suo fratello e così contravvenendo alla promessa fatta ad Antolina e considerando il desiderio di Elsa di riprendersi l’eredità che il fratello gli ha sottratto, le confesserà di averlo ucciso a sangue freddo. La ragazza ovviamente rimarrà sorpresa, ma poi perdonerà il suo uomo innescando la rabbia di Antolina, la quale non sopporterà l’idea di dover prendere nuovamente ordini dalla sua “signorina” e mostrerà un lato inedito del suo carattere. Cosa succederà?

Non perdetevi le prossime anticipazioni italiane de Il Segreto per scoprirlo.