Aggiornato al: 14 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5508

Il Segreto anticipazioni gennaio 2019: l’incredibile proposta di Fernando a Julieta!

La Uriarte resterà stupita dalla proposta che le farà il Mesia

Visualizza Foto

Le anticipazioni relative a gennaio 2019, rivelano che Fernando Mesia, farà una proposta inaspettata a Julieta. La Uriarte in seguito alla presunta morte di Saul, tornerà a vivere alla villa. Si convincerà che dietro all’assassinio del suo amato ci siano proprio il Mesia e la Montenegro. Motivo per cui fingerà con l’uomo di essersi riappacificata con Prudencio. Il figlio del defunto Olmo, però, non le crederà e ad un certo punto le farà una promessa che poi manterrà presentandole i documenti per l’annullamento del matrimonio con Prudencio. Julieta, tuttavia, non prenderà subito la sua decisione preferendo riflettere un po’ prima di dare una risposta definitiva alla proposta dell’uomo.

Il Segreto, anticipazioni gennaio 2019: Julieta torna a vivere alla Villa

Julieta convinta che Saul sia effettivamente morto, tornerà a vivere a Villa Montenegro. La ragazza non sapendo che è stato Prudencio a sparare al fratello, giorno giorno, sarà sempre più persuasa che sia stato Fernando su ordine di donna Francisca ad organizzare l’omicidio del suo amato e per questo motivo farà finta di essersi riappacificata con suo marito. Il Mesia, però, non crederà affatto che tra i due sia finalmente nato l’amore ed oltre a dire al ragazzo che deve comportarsi in maniera diversa per ottenere la piena devozione di Julieta, sarà davvero colpito dal coraggio della ragazza e non potrà fare a meno di avere dei dialoghi con lei nonostante quest’ultima lo insulti più volte.

Anticipazioni Il Segreto, puntate gennaio 2019: Fernando fa una proposta a Julieta

Fernando parlerà più volte con Julieta e nel corso di una colazione le dirà che ha in serbo per lei una sorpresa. La ragazza, intanto, pur di dare l’impressione di volersi davvero riappacificare con Prudencio, si farà aiutare da Fe a cambiare look ed acquisterà degli abiti d’alta moda per apparire più aristocratica mentre Fernando manterrà la parola data. Il figlio del defunto Olmo, in presenta dell’Ortega, consegnerà alla ragazza, i documenti utili all’annullamento del matrimonio. Julieta, spiazzata dal gesto dell’uomo, prenderà del tempo per decidere sul da farsi, mentre Prudencio preoccupato dal fatto che la giovane possa accettare, la inviterà a riflettere bene visto che se dovesse annullare le nozze e non potrebbe più vivere alla Villa.

Così non potrebbe più cercare le prove del coinvolgimento di Fernando e Francisca nell’omicidio di Saul. Cosa accadrà, la Uriarte annullerà il matrimonio con Prudencio? Non perdetevi le prossime anticipazioni sulle puntate italiane de Il Segreto per scoprire quale sarà la decisione di Julieta.