Pubblicato il: 30 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1081

Il Segreto, anticipazioni giugno 2019: Elsa aiuta Alvaro Fernandez

Il nuovo medico di Puente Viejo subirà una tremenda aggressione e verrà aiutato dalla dolce Laguna

Visualizza Foto

Colpo di scena in arrivo nelle prossime puntate italiane de Il Segreto. Le anticipazioni relative agli episodi in onda a giugno, rivelano che Alvaro Fernandez, il nuovo medico di Puente Viejo, verrà aiutato da Elsa in seguito ad una brutale aggressione. L’uomo, si rifugerà nell’ospedale da campo messo su per far fronte all’epidemia di varicella che ha colpito il paesello. Il medico verrà ritrovato dalla Laguna che gli presterà soccorso da sola visto che l’uomo non vorrà coinvolgere né il dottor Zabaleta né le autorità nella questione. In seguito, si confiderà con Elsa e le dirà di aver contratto un ingente debito con un usuraio quando ha prestato servizio in un orfanotrofio in Portogallo motivo per il quale è stato vittima dell’aggressione da parte di quattro uomini.

Il Segreto, anticipazioni giugno 2019: Elsa “conquista” Alvaro

Alvaro Fernandez giungerà a Puente Viejo nel momento esatto in cui il paesello sarà colpito da un’epidemia di varicella. L’uomo lavorerà insieme ad Elsa in un ospedale da campo costruito per far fronte all’epidemia. I due inizialmente non si staranno molto simpatici soprattutto perché il medico riterrà Elsa responsabile dell’aborto di Antolina. Tuttavia con il passare del tempo, la Laguna “conquisterà” Alvaro e tra loro nascerà una sorta di amicizia. Antolina non appena noterà la sintonia tra i due, ne approfitterà per far credere al marito che il medico ed Elsa stanno insieme. Isaac in preda alla gelosia, affronterà Alvaro e gli chiederà di lasciare in pace la ragazza. La Laguna, poi confesserà al medico che lei ed il Guerrero hanno avuto una storia d’amore.

LEGGI ANCHE – Elsa rischia la vita in carcere

Anticipazioni Il Segreto, puntate giugno 2019: Elsa soccorre Alvaro brutalmente pestato

La sintonia tra Alvaro ed Elsa diventerà sempre più grande con il passare del tempo, ma ben presto i due dovranno affrontare un momento molto difficile. Al termine di una normale giornata lavorativa, il medico verrà aggredito da quattro uomini che lo pesteranno brutalmente provocandogli molte ferite. Alvaro deciderà di non chiedere aiuto a nessuno e si rifugerà nell’ospedale da campo in cui ha lavorato. Elsa riuscirà a trovarlo e lo soccorrerà da sola, in quanto il medico dicendole di non voler coinvolgere nessuno nella questione, le impedirà di chiamare il dottor Zabaleta e la pregherà di procurarsi delle garze per fasciargli le ferite. L’uomo, in seguito, avrà anche la febbre, ma si ostinerà a non volere farsi visitare da un altro medico.

LEGGI ANCHE – Maria perde l’uso delle gambe

Il Segreto, trame giugno 2019: Alvaro indebitato con un usuraio

Elsa non riuscirà a comprendere per quale motivo Alvaro non voglia vedere un medico né denunciare l’aggressione alle autorità. La ragazza gli farà mille domande ed alla fine riuscirà ad avere una risposta da parte dell’uomo. Ebbene sì Alvaro, messo alle strette, le rivelerà di aver contratto un ingente debito con un usuraio quando ha lavorato in un orfanotrofio in Portogallo. Il medico le spiegherà di aver chiesto il prestito per comprare i medicinali atti a salvare i piccolini dal morbillo e di  non essere riuscito a restituire tutta la somma. Il dottor Fernandez verrà aggredito nuovamente oppure no?

LEGGI ANCHE – Prudencio rileva il negozio di Fe

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto per scoprirlo.