Pubblicato il: 24 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5845

Il Segreto, anticipazioni giugno 2019: Julieta e Saul si sposano!

Dopo aver rischiato la vita, i due giovani finalmente riusciranno a coronare il loro sogno d’amore

Visualizza Foto

Grande e lieto evento in arrivo nei prossimi episodi italiani de Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di giugno 2019, rivelano che Julieta e Saul finalmente si sposeranno. I due giovani, prima di arrivare a coronare il loro sogno d’amore, hanno dovuto affrontare diversi problemi. La Uriarte ottenuto l’annullamento del matrimonio da Prudencio, organizzerà subito le nozze con Saul, ma giunto il giorno, verrà rapita prima della cerimonia. In seguito, sia lei che Saul correranno un grave pericolo a causa di Lamberto Molero. Ma risolto anche l’ennesimo i due innamorati, finalmente, convoleranno a giuste nozze.

Il Segreto, anticipazioni giugno 2019: Julieta rapita prima delle nozze

Julieta non appena ricevere l’annullamento del suo matrimonio con Prudencio, organizzerà le nozze con Saul, ma a un certo punto comincerà a sentirsi perseguitata e avrà dei segnali negativi che la metteranno in crisi. La ragazza, infatti, troverà lo scialle macchiato e, in seguito, l’abito da sposa ridotto in brandelli e per tali motivi deciderà di rimandare il matrimonio. Pochi giorni dopo, però, le amiche la convinceranno che non ha nulla da temere e che è giunta l’ora che coroni il suo sogno d’amore. La Uriarte, a quel punto, andrà avanti con i preparativi delle nozze, ma il giorno della cerimonia verrà rapita poco prima che possa raggiungere il suo Saul all’altare.

 LEGGI ANCHE – Prudencio vivo per miracolo

Anticipazioni Il Segreto, puntate giugno 2019: Saul salva Julieta e Prudencio

Saul non vedendo arrivare Julieta, si convincerà che la ragazza abbia cambiato idea e si sia allontanata spontaneamente per non sposarlo. In seguito, però, comincerà a credere che suo fratello Prudencio abbia a che fare con la sparizione della sua amata e non esiterà a dirglielo. Il minore degli Ortega respingerà le accuse, ma poi si mostrerà preoccupato a Mauricio. Saul, poi riuscirà a scoprire dove è stata portata Julieta e si recherà lì per salvarla, ma una volta giunto sul posto, i due verranno sparati dagli uomini di Lamberto Molero. Fortunatamente, grazie alla guardia civile, riusciranno a cavarsela mentre Prudencio, arrivato poco dopo verrà ferito a morte e si salverà solo grazie ad una complicata operazione e ad una trasfusione di sangue donatagli da suo fratello Saul.

LEGGI ANCHE – Julieta tormentata da un uomo misterioso

Il Segreto, trame giugno 2019: Julieta e Saul si sposano

Julieta e Saul, dopo aver corso un grave pericolo a causa di Lamberto Molero ed essere stati in ansia per le sorti di Prudencio (il ragazzo se la caverà grazie al fratello), torneranno a pensare alle loro nozze. I due giovani, ricominceranno a organizzare il matrimonio e saranno attenti a ogni dettaglio. La loro felicità si scontrerà con la preoccupazione di Prudencio che temerà che Lamberto Molero possa presentarsi alla cerimonia per fare del male a Julieta. Per fortuna dei due innamorati, questa volta, tutto andrà per il verso giusto e finalmente riusciranno a convolare a giuste nozze coronando il loro sogno d’amore. L’unione di Saul e Julieta sarà felice e duratura oppure i due si ritroveranno a dover affrontare altri problemi?

LEGGI ANCHE – Una proposta per Severo

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprire se Julieta e Saul saranno finalmente felici.