Pubblicato il: 22 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2187

Il Segreto anticipazioni, giugno 2019: Saul salva Prudencio

Il maggiore degli Ortega farà un gesto non previsto per impedire la morte di suo fratello Prudencio

Visualizza Foto

Le prossime puntate italiane de Il Segreto saranno decisamente al cardiopalma. Le anticipazioni di giugno 2019, rivelano che la vita di Prudencio sarà appesa ad un filo dopo lo sparo di Lamberto Molero. Tuttavia, il giovane ha una possibilità di cavarsela.  Ma il tutto dipenderà da Saul che si ritroverà in una situazione davvero complicata. Dovrà scegliere o no di salvare la vita del suo consanguineo. Prudencio, infatti, in seguito all’ operazione subita, avrà bisogno di una trasfusione e l’unico a poterglielo donare sarà Saul, il quale dopo averci riflettuto bene, deciderà di salvare la vita al suo consanguineo sottoponendosi all’ intervento di trasfusione.

Il Segreto, anticipazioni giugno 2019: Prudencio viene ferito

Prudencio, dopo aver scoperto che suo fratello Saul, si è recato nel luogo in cui è segregata Julieta, si precipiterà da lui insieme a Mauricio, Severo e Carmelo. Giunti sul posto, i quattro troveranno Saul e Julieta sani e salvi e la Guardia Civile intenta ad arrestare Lamberto Molero ed i suoi uomini. Prudencio dirà a Saul che col suo gesto ha messo in pericolo la sua amata che invece lui aveva tentato di proteggere facendola rapire e rinchiudere da Mauricio. La giovane, a quel punto, ringrazierà l’ex marito che poi verrà ferito a morte da Molero che recupererà una pistola e gli sparerà poco prima di essere portato via dalla polizia.

LEGGI ANCHE – Una proposta per Severo

Anteprima Il Segreto, puntate giugno 2019: Prudencio in fin di vita

Le condizioni di Prudencio, in seguito allo sparo, appariranno subito molto critiche e Saul correrà subito a chiamare un medico. Il dottore, dopo averlo visitato, ordinerà il suo trasporto in ospedale, in quanto necessita di cure più specifiche. Carmelo andrà a trovare il giovane in nosocomio e quando tornerà a casa, informerà la famiglia del fatto che potrebbe morire da un momento all’altro se non verrà sottoposto ad un delicato intervento e ad una trasfusione di sangue. Saul essendo l’unico familiare del giovane, sarà chiamato ad una decisione molto difficile.

LEGGI ANCHE – Julieta tormentata da un uomo misterioso

Il Segreto, trame giugno 2019: Saul salva Prudencio

Saul verrà informato del fatto che per salvare Prudencio, c’è bisogno di una trasfusione sanguigna e che l’unico a potergli donare il sangue di cui necessita è lui. Il ragazzo, proprio per questo motivo si ritroverà a decidere se donare o meno il sangue al fratello salvandogli di fatto la vita. Saul, si confronterà con Julieta, e poi nonostante tutto il male che gli ha fatto in passato, incluso il tentativo di ucciderlo, deciderà di sottoporsi al prelievo di sangue per poter salvare suo fratello. Cosa accadrà? Prudencio sarà riconoscente al fratello o tenterà ancora di liberarsene?

LEGGI ANCHE – Maria confessa tutto

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto per scoprire cosa farà Prudencio.