Pubblicato il: 30 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4155

Il Segreto anticipazioni, 1 febbraio 2019: Isaac dice tutto ad Elsa

Il giovane carpentiere non riesce a tacere una sua amata e gli confessa il tradimento

Visualizza Foto

Non poteva fare altro Isaac nella puntata de Il Segreto venerdì 1 febbraio 2019. Le domande della sua amata non mettevano alle strette e la liberazione della gravidanza di Antolina hanno fatto il resto. Ora cosa accadrà alla coppia di innamorati? Nel frattempo Adela è rimasta senza protezione. La donna si trova così di fronte al suo stalker, l’uomo estrae una pistola e la punta contro di lei. A quale destino andrà incontro la donna?

Episodio Il Segreto, 1 febbraio 2019: i tormenti di Isaac

Ormai tutti sapete che Antolina è incinta. Da quando Elsa lo ha rivelato al suo Amato Isaac, il giovane caffettiere non ha più avuto un attimo di pace. Ogni volta che vedeva la sua amata parlare con l’ex cameriera, il suo cuore aveva messo subito. Forse un enorme senso di colpa che non riusciva a togliersi. Il pensiero di quel bambino che la giovane porta in grembo, tormentava ogni sua notte. Sapeva di dover prendere una decisione al più presto.

LEGGI ANCHE – Isaac chiede ad Antolina di sposarlo

Trame Il Segreto, 1 febbraio 2019: la scoperta di Elsa

Dopo giorni e giorni di sospetti come avete visto Elsa ha cercato di saperne di più su quello che è accaduto durante la sua assenza. La chiacchierata con Dolores ha illuminato la giovane. La Laguna successivamente ha deciso di chiarire le cose con il suo amato. Ed è a questo punto che il Guerrero non può più tacere, decide così di dire ad Elsa tutto quello che è successo. La ragazza è sconvolta e decide di chiudersi a chiave in camera sua. Cosa deciderà di fare questo punto? La situazione è davvero molto complicata.

LEGGI ANCHE – Isaac spezza il cuore di Elsa

Anteprima Il Segreto, 1 febbraio 2019: faccia a faccia con lo stalker

Come avete visto nella scorsa puntata Adela è stata costretta a rinunciare alla scorta per la reazione di quest’ultima quando i bambini hanno lanciato un petardo. Ora però la maestra è in balia del suo aguzzino, l’uomo era tra la folla radunata nella piazza di Puente viejo. Adela il tentativo di tornare a casa si trova di fronte un uomo, il suo nome è Basilio Duran. E lui il Folle che estrae una pistola la punta contro la moglie del sindaco. I suoi intento è quello di sparare, premerà il grilletto?

Non c’è un attimo di pace per il povero Carmelo che dopo aver visto morire la sua prima moglie, Mencia davanti ai suoi occhi, ora potrebbe dover dire addio anche ad Adela. Come andrà a finire?

LEGGI ANCHE – Colpo di scena nelle puntate spagnole de Il Segreto