Pubblicato il: 09 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 12074

Il Segreto anticipazioni 13-19 gennaio 2019: Fernando malato, Francisca in pericolo?

Raimundo nota alcuni dettagli che gli fanno supporre che il Mesia stia male e che la moglie abbia bisogno di aiuto

Visualizza Foto

Qualcosa non torna per Raimundo nelle puntate de Il Segreto dal 13 al 18 gennaio 2019. L’Uolla si accorge di alcuni vuoti di memoria di Fernando. Di questo ne parla anche con Julieta, che sembra essere sempre più vicina al Mesia. Inoltre l’uomo rilegge le parole scritte dalla moglie nella sua lettera e teme che le cose non siano come il suo sostituto alla villa abbia raccontato. Cosa sta succedendo? Nel frattempo Antolina vorrebbe che Elsa non fosse mai tornata e mentendo dice a Marcela che la Laguna la tratta come quando era la sua serva. La locandiera però si accorge dell’esatto contrario e inizia a farsi delle domande.

Tutto sulle puntate de Il Segreto dal 13 al 19 gennaio 2019

La puntata de Il Segreto di domenica 13 gennaio 2019 vede Antolina soffrire per il ritorno di Elsa. Chiede spiegazioni alla sua ex signorina per capire come potesse sapere che Isaac era ancora vivo e a Puente Viejo. Intanto Matias viene a sapere quello che è successo alla Laguna e che a rinchiuderla è stato suo fratello Jesus. Cerca così di convincerla a sporgere denuncia contro di lui alla guardia Civile.

Con l’episodio di lunedì 14 gennaio 2019, Isaac ed Elsa parlano di quanto è accaduto e il giovane confessa alla sua amata di aver ucciso suo fratello. Alla villa Prudencio osserva ogni movimento di Julieta e nota che tra lei e Fernando c’è una certa intesa. Questo manda il suo sangue in ebollizione. Intanto Carmelo approva l’idea di Onesimo e Hipolito di installare una radio a Puente Viejo. Sempre il sindaco è certo, e così anche Severo, che dietro alle minacce ad Adela ci sia la mano di Francisca.

Continuando con le trame de Il Segreto di martedì 15 gennaio 2019, Isaac teme che Elsa possa denunciarlo per l’omicidio di suo fratello. Antolina intanto prega affinché la Laguna decida di lasciare per sempre il fidanzato. Quest’ultimo riceve un avviso di reclutamento obbligatorio nell’esercito e non sa come evitare di partire. Raimundo e Mauricio si accorgono di come Julieta e Fernando vadano l’amore e d’accordo e di come la cosa dia fastidio a Prudencio.

La puntata serale de Il Segreto di martedì 15 gennaio 2019, vede Elsa perdonare il suo amato per aver ucciso Jesus. La ragazza ammette con lui di aver patito molto per colpa del fratello. Isaac viene a sapere da Carmelo e Adela un modo per evitare l’arruolamento. Nel frattempo Raimundo resta sorpreso quando parlando con il Mesia, si accorge che l’uomo non ricorda molte cose e teme che abbia dei problemi mentali.

Con le anteprime de Il Segreto di mercoledì 16 gennaio 2019, Fe decide di vederci chiaro. Questa nuova Julieta non la convince affatto e per questo si presenta alla villa per chiarire con lei. Ma la Uriarte non teme il giudizio di nessuno e decisa a far quello che deve, prosegue i suoi giochi di seduzione con Fernando. Severo e Carmelo decidono di parlare con Raimundo circa i loro sospetti su Francisca, ma secondo l’Ulloa questa volta sono fuori strada.

Nell’episodio di giovedì 17 gennaio 2019 Elsa inizia a sospettare che Antolina stia mentendo e che in realtà lei provasse qualcosa per suo fratello Jesus. Interroga così la sua ex ancella, la quale nega qualsiasi tipo di coinvolgimento con il defunto. Poi quest’ultima parlando con Marcela incolpa la Laguna di trattarla ancora come una serva. Matias poi presta del denaro a Isaac per pagare illecitamente qualcuno che lo esoneri dall’esercito.

Concludiamo la settimana con la puntata de Il Segreto di venerdì 18 gennaio 2019, dove Marcela si accorge che Elsa si comporta esattamente al contrario di come le aveva riferito Antolina e teme che tra di loro ci sia dell’astio. Intanto Adela scopre che l’amica, che come lei stava ricevendo minacce è stata aggredita mentre si recava a Puente Viejo.

L’attrazione di Fernando per Julieta è ormai sotto gli occhi di tutti alla villa, ma quale sarà la reazione di Prudencio? Lui e la moglie avranno una discussione in merito, presto scoprirete seguendo le anticipazioni de Il Segreto, quello che sta per accadere tra di loro.