Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 13183

Il Segreto anticipazioni 24 agosto 2018: Francisca e don Ignacio gettano la maschera

Sarà una vera e propria confessione quella che riceverà la Montenegro, che non negherà le sue intenzioni

Visualizza Foto

Nella puntata Il Segreto che andrà in onda venerdì 24 agosto 2018, assisterete ad una conversazione tra donna Francisca e don Ignacio, il padre di Julieta. La matrona infatti dirà la verità all’uomo che contraccambierà la rivelazione, mettendola a conoscenza di un particolare che a lei è stato sconosciuto fino ad ora. Nel frattempo, grazie all’aiuto delle sue amiche Grazia e Adela con il sostegno di Emilia, Fe riesce a realizzare il suo sogno e presto potrà aprire l’enoteca che tanto desidera.

Il Segreto anticipazioni 24 agosto 2018: la verità su don Ignacio

Nelle scorse puntate avete assistito alla confessione di donna Francisca con don Berengario, durante la quale la matrona ha chiesto l’assoluzione per le sue colpe. Ebbene una di queste è l’aver fatto in modo che don Ignacio scoprisse dove si trovava Julieta. Così quando si trova in compagnia dell’uomo, gli rivela di essere stata lei a fargli recapitare quel giornale. A questo punto l’uomo pensa che con la Montenegro non è necessario fingere e così le rivela di non essere realmente interessato al bene della Uriarte e che presto grazie all’ingenuità della ragazza potrà vendicarsi. Julieta ignara di tutto, non riesce ancora a perdonare nonna Consuelo.

Il Segreto anticipazioni 24 agosto 2018: la nuova vita di Fe

Fe ha rivelato ad Emilia le sue intenzioni di aprire un’enoteca in paese. Ovviamente sarà una novità e non sarà assolutamente una loro concorrente per gli affari. Ma per realizzare il suo sogno, deve prima trovare un luogo adatto e per questo chiede alla Ulloa di darle una mano. La moglie di Alfonso chiede a Gracia e Adela se si può in qualche modo avallare le intenzioni di Fe. Le due consigliere municipali trovano il posto per aprire quel locale. Infatti consegnano alla rossa le chiavi della pasticceria, che dopo una sistematina, potrà diventare il luogo più adatto. L’ex cuoca della Montenegro ringrazia le due donne per quello che hanno fatto per lei.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto per scoprire quello che accadrà a Severo.