Pubblicato il: 23 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6038

Il Segreto anticipazioni 25 ottobre 2018: Julieta e Saul fuggono da Punte Viejo ?

I due innamorati decidono di lasciare per sempre Puente Viejo per vivere il loro amore altrove

Visualizza Foto

Saule e Julieta volevano andarsene! Ma nella puntata de Il Segreto, di giovedì 25 ottobre 2018, non metteranno in atto il loro piano. Troppe sarebbero le conseguenze di una simile decisione. Nel frattempo, ancora una volta, il generale Perez De Ayala, prende di mira un abitante del paese. E’ il turno di Fe, che si vede accusare di essere una poco di buono. Ma non solo, stessa sorte anche per Nazaria, la quale però subisce ulteriori minacce dall’uomo. Inoltre Dolores sta perdendo la testa dopo che il suo emporio è stato chiuso.

Il Segreto anticipazioni 25 ottobre 2018: una dura scelta per Julieta e Saul

Nelle scorse puntate, Saul ha scoperto da Julieta come stanno davvero le cose. Ma sapere che lei non aveva mai smesso di amarlo, ha riempito di gioia il cuore dell’Ortega. Allo stesso tempo però  tutto è più complicato. Ora loro vogliono restare insieme, ma lei, nonostante quello che è successo, è pur sempre la moglie di Prudencio. La soluzione più ovvia sarebbe la fuga! Abbandonare per sempre Puente Viejo però forse non darebbe loro la felicità che cercano. Doversi nascondere tutta la vita, sarebbe una vera condanna. Cosa decideranno di fare?

Anteprime Il Segreto, 25 ottobre 2018: le accuse contro Fe e Nazaria

Sembra ormai inarrestabile la sete di vendetta del generale Perez De Ayala. Dopo aver fatto incriminare il giovane Ulpiano, figlio di Adela, se la prende con i preti del paese. Ora però è la volta di Fe. La donna viene accusata dall’uomo di essere una prostituta e inizia a far circolare contro di lei voci sulla sua presunta attività di meretrice. Al contempo prende di mira anche Nazaria. Infatti minaccia la donna di mettere tutti al corrente della sua precedente vita. Questo distruggerebbe per sempre la sua reputazione, impeccabile, da quando si trova a Puente Viejo.

Puntate Il Segreto, 25 ottobre 2018: Dolores sta male?

E’ stato un duro colpo per Dolores scoprire che il generale Perez De Ayala ha fatto chiudere il suo emporio e bruciare tutto quello che era all’interno. Subito sembrava aver retto, ma poi la donna dimostra di non accettare l’accaduto. Inizia così a dire cose senza senso e spaventa anche don Anselmo e don Berengario, quando afferma di voler avere un figlio da suo marito Tiburcio. I due sacerdoti temono che tutto questo non porterà a nulla di buono. Sarà davvero chiuso per sempre il negozio della bottegaia?

Le angherie del generale Perez De Ayala presto colpiranno anche i Castaneda. Infatti le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Emilia ed Alfonso, finiranno dietro le sbarre per colpa sua.