Aggiornato al: 27 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 605

Il Segreto anticipazioni 30 marzo 2018: Prudencio e Mauricio incendiano il villaggio

Come concordato con Francisca il giovane Ortega mette in atto il suo diabolico piano

Visualizza Foto

Sarà un vero rogo quello che si scatenerà nella puntata de Il Segreto in onda il 30 marzo 2018. E ad appiccare le fiamme sarà Prudencio con l’aiuto del capomastro. La Montengro così vedrà andar via gli occupanti abusivi delle sue case in rovina. Hernando intanto sente su di se il peso di tutto quello che sta accadendo e cerca il modo per far fronte al debito contratto con lo strozzino. Intanto Beatriz sente che non può lasciarsi sfuggire a questo modo Matias, ma presto le accadrà qualcosa di travolgente e inaspettato.

Il Segreto anticipazioni 30 marzo 2018: tragedia imminente

Prudencio ha scoperto che la donna che ama è la stessa che ha fatto perdere la testa a suo fratello Saul. Così quando scopre che la Montenegro vuole cacciare dalle sue case i poveri, suggerisce di dare alle fiamme quelle abitazioni. Così organizza il tutto con Mauricio e le fiamme iniziano a divorare le case. Ma all’improvviso si scopre che la piccola Ana è intrappolata all’interno. Una vittima non era prevista nel piano. Riusciranno a salvare la figlia di Julieta? La bambina non riesce a trovare una via di fuga, cosa accadrà?

Il Segreto anticipazioni 30 marzo 2018: il dramma di Hernando

Non sembra esserci una soluzione per i debiti contratti da Hernando con lo strozzino che continua a minacciarlo di ritorsioni. Il Dos Casas teme che a farne le spese siano i suoi familiari. Beatriz continua ad essere scostante con Camila e gli altri. Il suo unico desiderio è quello di tornare ad avere una relazione con Matias. Aquilino però si avvicina sempre di più alla giovane, tanto da iniziare ad insospettire alcune persone circa il suo rapporto con la figlia di Hernando. Che tra di loro possa a breve nascere qualcosa?

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che vi riveleranno quello che accadrà a Julieta, che dovrà affrontare un tragico momento.