Pubblicato il: 10 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6760

Il Segreto anticipazioni dal 15 al 20 ottobre 2018: la fuga di Nicolas!

Gli abitanti di Puente Viejo organizzano tutto per mettere in salvo il giovane fotografo

Visualizza Foto

Le anticipazioni de Il Segreto che riguardano le puntate da lunedì 15 a sabato 20 ottobre 2018, parlano della scoperta fatta da Meliton. Viene infatti a sapere del piano di Perez De Ayala di togliere di mezzo l’Ortuno. Nel frattempo tutto è pronto per le nozze di Dolores e Tiburcio, ma ci sono ancora dei problemi tra la bottegaia e la futura suocera. Severo intanto spera che Irene decida di restare per sempre a Puente Viejo e fa un bel gesto nei suoi confronti. Intanto si organizza la fuga di Nicolas grazie a tutti i suoi amici, per evitare che il piano del generale vada in porto.

Per voi maggiori dettagli su quello che vedrete nelle puntate de Il segreto dal 15 al 20 ottobre 2018

La puntata de Il Segreto che andrà in onda lunedì 15 ottobre 2018, mette in primo piano la vicenda di Nicolas. Meliton, tutore della giustizia a Puente Viejo viene a sapere delle intenzioni del generale Perez De Ayala di tendere un’imboscata all’Ortuno, durante il suo trasferimento nella capitale Madrid. Intanto Dolores inizia a ricevere i primi regali di nozze, ma non trova il totale consenso della suocera, donna Patrocinio.

L’episodio de Il Segreto di martedì 16 ottobre 2018, Melitom rivela quello che ha saputo e tutti si prodigano per tentare di salvare Nicolas. Irene intanto si occupa di Carmelito e Severo spera che la donna decida di restare per sempre.Intanto Tiburcio e Dolores si preparano a festeggiare l’addio al celibato e nubilato.

Proseguendo con le trame de Il Segreto di mercoledì 17 ottobre 2018, è il giorno delle tanto attese nozze di Dolores e tutto accade nel migliore dei modi. Intanto Nicolas viene trasferito a Madrid e le guardie pagate dal generale, simuleranno la sua fuga durante il tragitto per poterlo uccidere. Per questo Alfonso, Carmelo, Matias, Severo, Mauricio, Raimundo e addirittura Don Berengario con Meliton e altri compaesani, li seguono per evitare che ciò accada.

Continuando a parlarvi delle anteprime Il Segreto in onda giovedì 18 ottobre 2018 vedrete Irene prendere la decisione di accettare la proposta di Severo di convivere con lui per il bene del bambino. Nel frattempo Julieta sente sempre di più il peso del matrimonio al quale deve sottostare e sceglie di sfogarsi con Adela, confessando all’amica come stanno le cose e il suo amore per Saul.

Seguendo l’episodio Il Segreto di venerdì 19 ottobre 2018, ritroverete donna Francisca assorta nei suoi pensieri. La donna teme che il matrimonio di Prudencio e Julieta potrebbe non durare.  Questo potrebbe dar modo alla giovane di chiedere addirittura l’annullamento. Intanto la guardia civile cerca ovunque Nicolas e temono che si sia nascosto con la complicità di qualcuno.

Concludiamo la settimana con la puntata de Il Segreto di sabato 20 ottobre 2018. Nazaria viene convocata da donna Francisca che le ordina di sedurre Prudencio e di concedersi a lui. Questo per soddisfare i desideri sessuali del giovane. Arriva poi la notizia che il generale Perez De Ayala sta arrivando a Puente Viejo.