Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8997

Il Segreto anticipazioni dal 26 agosto al 1 settembre 2018: Prudencio e Saul si picchiano

I fratelli Ortega sembra abbiano compromesso per sempre il loro rapporto. Tra di loro è guerra per la Uriarte

Visualizza Foto

Tenterà in tutti modi Raimundo nelle puntate Il Segreto dal 26 agosto al 1 settembre 2018, di mettere fine agli scontri tra Saul e Prudencio. Purtroppo i due non sentiranno ragioni, fino ad arrivare alle mani. Tutto questo non porta a nulla di buono. Nel frattempo Marcela si trova nel bosco insieme a Fe in procinto di partorire e sarà la rossa ad aiutarla a dare alla luce la sua creatura. Inoltre a Puente Viejo arriva la notizia della morte di un personaggio molto amato. Di chi si tratta?

Il Segreto anticipazioni 26 agosto 2018

Fe e Marcela sono insieme, ma improvvisamente la ragazza inizia ad avere le doglie e questa volta è proprio arrivato il momento di mettere al mondo la sua creatura. Saranno attimi di panico per entrambe, ma poi Fe riesce ad aiutare la partoriente a far nascere la piccola Camelia. Al paese nessuno sa dove siano le due donne e iniziano ad essere tutti molto in ansia per loro.

Il Segreto anticipazioni 27 agosto 2018

Julieta è ancora molto indecisa se partire o restare, ma nel frattempo le cose tra lei e Saul sembrano andare meglio, come previsto dalla Montenegro. Intanto Onesimo fa ritorno a Puente Viejo deluso e amareggiato, in quanto ha scoperto la verità sulla sua Elodia. La ragazza in realtà ha già una famiglia con figli.

Il Segreto anticipazioni 28 agosto 2018

Saul e Prudencio hanno un’ennesima discussione su Julieta. Alla locanda si festeggia il lieto evento, la nascita della figlia di Matias e Marcela. Nel frattempo Severo viene a sapere che non rischia la pena di morte e che la sua salvezza è merito di donna Francisca. La cosa però per lui è ancora peggio. Arriva intanto una lettera dalla Russia per annunciare la morte di Pedro Miranar e poco dopo arrivano le sue ceneri.

Il Segreto anticipazioni 29 agosto 2018

Dopo molte discussioni Saul e Prudencio arrivano a picchiarsi. Sia Francisca che Raimundo cercanod i calmare gli animi dei due ragazzi, ma inutilmente. Emilia vorrebbe sdebitarsi con Fe, per aver aiutato Marcela a partorire. La donna però non ne vuole sapere. La Montenegro chiede poi a don Ignacio di sveltire la sua partenza e quella della figlia.

Il Segreto anticipazioni 30 agosto 2018

Dopo aver saputo dell’intromissione di Francisca nella causa contro Severo, Nicolas si convince che la donna abbia a che fare anche con la sparizione di Carmelito. Nel frattempo Hipolito fa inavvertitamente cadere l’urna ceneraria del padre e Gracia lo aiuta a rimettere tutto a posto, ma Dolores si accorge che qualcosa non va.

Il Segreto anticipazioni 31 agosto 2018

Julieta respinge le attenzioni di Prudencio e il giovane Ortega non comprende il motivo e decide di voler sapere la verità ad ogni costo. Hipolito intanto pretende che il comune organizzi una commemorazione in onore dell’ex sindaco del paese, ora defunto. Marcela intanto vorrebbe aiutare Fe e Mauricio a tornare almeno amici.

Il Segreto anticipazioni 1 settembre 2018

Consuelo prende la decisione di partire anche lei con Julieta.  La donna però era tenuta d’occhi da uomini della Montenegro, che scoprono le sue intenzioni e le riferiscono al capomastro. Francisca ovviamente parla della situazione nuova e inaspettata a don Ignacio. Carmelo intanto viene chiamato come testimone in tribunale.