Pubblicato il: 26 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 13450

Il Segreto anticipazioni dal 29 luglio al 4 agosto: Venancia uccide Candela

La Mendizabal cadrà  nella trappola dell'ex suocera e per lei sarà  la fine

Visualizza Foto

Sarà davvero diabolico il piano di Venancia! Infatti nelle puntate Il Segreto dal 29 luglio al 4 agosto 2018, La perfida donna telefona a Candela per minacciarla e per obbligarla ad andare ad un appuntamento con lei, se vuole riavere suo figlio. La pasticcera accetterà incautamente e questo errore le costerà la vita. Nel frattempo Saul è fuori di se per quello che ha saputo su Julieta e Prudencio e, nonostante tutto, non riesce ne a crederci ne ad accettarlo. Intanto Fe scopre chi è davvero Nazaria e cosa sta nascondendo.

Il Segreto anticipazioni 29 luglio 2018

Nazaria è ormai in preda al panico! Non sa più come fare per pagare il suo debito con Vicente e per questo cerca le chiavi della cassaforte di Mauricio. Intanto Candela rilegge per l’ennesima volta la lettera che le ha mandato Venancia e inizia a sospettare che la donna non sia mai partita per la capitale, ma che al contrario si stia nascondendo a Puente Viejo e che inoltre la stia spiando.

Il Segreto anticipazioni 30 luglio 2018

Venancia si fa viva con Candela, infatti la pasticcera riceverà la sua telefonata, nel corso della quale la donna minaccerà di far del male al bambino se non fermerà le ricerche della guardia civile. Nel frattempo Saul è sempre più insopportabile. Non è più il ragazzo gentile e ben educato che tutti conoscevano e questo per quello che è accaduto con Julieta.

Il Segreto anticipazioni 31 luglio 2018

Alla fine i giornali pubblicano la storia di Julieta, mantenendo l’anonimato della ragazza. Ma questo non cambia la situazione. Infatti sia lei che nonna Consuelo hanno paura di essere trovate. Ma da chi? Francisca intanto consiglia a Saul di fare un viaggio per dimenticare, ma il giovane ostinatamente resta. Così la matrona va da Julieta e le ricorda che se tornerà con il suo pupillo, lui finirà in carcere.

Il Segreto anticipazioni 1 agosto 2018

Vicente riesce ad aprire la cassaforte di Mauricio e mostra a Nazaria quello che ha preso. Ma la donna ha una spiacevole sorpresa. Scopre infatti che solamente Fe può operare in banca al posto del Godoy e nessun altro. Candela intanto riceve ancora una chiamata di Venancia e la donna le propone di vedersi, ma da sole.

Il Segreto anticipazioni 2 agosto 2018

Candela disperata per il suo bambino, accetta le condizioni dell’ex suocera che le da appuntamento sul ponte. Ma qui la pasticcera crederà di vedere il figlio appeso ad una cesta penzolante dal ponte e senza pensarci scavalca il parapetto per tentare di salvarlo, ma Venancia la spinge di sotto e per lei è la fine.

Il Segreto anticipazioni 3 agosto 2018

La notizia della morte di Candela sconvolge tutta la comunità. Severo non si da pace per aver perso per sempre la donna della sua vita. Intanto il parroco, si prepara per officiare la cerimonia funebre della pasticcera. Francisca vorrebbe infierire sul dolore dell’odiato Santacruz, ma per fortuna Raimundo riesce a fermarla.

Il Segreto anticipazioni 4 agosto 2018

E’ il giorno del funerale di Candela e tutti gli amici si stringono intorno a Severo, mentre Alfonso ed Emilia mettono sotto torchio Venancia per farle confessare dove si trova il bambino, ma lei non dice una parola. Severo poi manda via tutti e vuole restare da solo con il suo dolore, ma giura a se stesso e a Candela che troverà il piccolo Carmelito.