Aggiornato al: 02 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 588

Il Segreto anticipazioni 23 dicembre 2019: Antolina pronta ad uccidere Isaac

La Ramos Pianifica perbene la vendetta e decide di liberarsi per sempre di suo marito

Visualizza Foto

Braccata dalla guardia civile e ormai disposta a tutto, Antolina nella puntata de Il Segreto di oggi lunedì 23 dicembre 2019, attenderà l’arrivo del marito per un ultimo e definitivo faccia a faccia. Matias teme per l’incolumità del suo caro amico e decide di andare con lui per trovare a coprirgli le spalle. Raimundo Intanto è molto preoccupato per sua nipote Maria e per come l’infermiera assunta da Fernando si comporta nei suoi confronti. Intanto l’ex locandiere nota un atteggiamento strano proprio nella giovane Castaneda.

Episodio de Il Segreto del 23 dicembre 2019: La lettera per Isaac

Antonlia chiede ad Isaac di incontrarsi vicino alla scogliera, l’intenzione ufficiale sarebbe quella di chiedergli del denaro per andarsene. La giovane ha chiesto all’ormai ex marito una certa somma di denaro per potersi rifare una vita altrove. L’uomo, consapevole che la persona che corre maggiori rischi in questa storia è la sua amata Elsa, decidete la cosa migliore da fare pagare Antolina perché se ne vada per sempre.

LEGGI ANCHE – La fine di Antolina nelle puntate de Il Segreto

Il Segreto, anteprime di lunedì 23 dicembre 2019: La decisione di Matias

Matias è al corrente di quello che vuole fare Isaac. Teme però che il suo amico ancora un grave pericolo ad incontrare da solo la perfida Antolina. Per questo motivo decide di non lasciarlo andare da solo e, nel caso ci fosse necessità, potrebbe così intervenire per aiutarlo. Intanto alla locanda Marcela vorrebbe aiutare Lola e Prudencio a far pace. Pensa così di dare un lavoro alla ragazza in accordo con Consuelo. Lola però decide di non accettare la proposta della Locandiera.

LEGGI ANCHE – Ecco la programmazione de Il Segreto per le feste!

Puntata de Il Segreto, trama del 23 dicembre 2019: In ansia per Maria Castaneda

Francisca né Raimundo sono convinti che Fernando stia agendo per il bene di Maria. Quest’ultimo infatti soffre a causa delle richieste continue e infami dell’infermiera Vilches è arrivata all’esasperazione la Castaneda si rifiuta di collaborare con lei. Raimondo non sa nulla di tutto questo e commenta con Fernando la sua preoccupazione per l’eccesso di rigore dell’infermiera. L’uomo ribadisce riassunto la persona migliore sul mercato per poter aiutare Maria.

LEGGI ANCHE – Incredibile rivelazione per Marcela nelle puntate spagnole de Il Segreto

Nel prossimo episodio de Il Segreto ci sarà la resa dei conti definitiva tra Antolina ed Isaac!