Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3473

Il Segreto anticipazioni settembre 2018: Julieta respinge Prudencio

Julieta metterò in pratica i consigli di Nazaria e tenterà di fare l’amore con il consorte, ma poi cambierà idea

Visualizza Foto

Il matrimonio tra Prudencio e Julieta, rischia di trasformarsi in un vero inferno per quest’ultima. Le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate in onda nel mese di settembre 2018, rivelano che la ragazza non riuscirà a consumare il matrimonio la prima notte di nozze e darà le sue attenzione ad un cagnolino che le ha regalato sua nonna Consuelo. Prudencio arrabbiato, si sfogherà sulla povera bestiola uccidendolo e facendo sprofondare la ragazza in una terribile depressione. Tuttavia, la giovane cercherà il modo di andare d’accordo con il marito e metterà in pratica i consigli di Nazaria. La Uriarte comincerà a curare di più la sua immagine ed in una particolare circostanza tenterà di assecondare i desideri sessuali del consorte, ma proprio nel momento in cui l’atmosfera si sarà fatta incandescente, lo pianterà in asso e scapperà via.

Il Segreto, anticipazioni settembre 2018: Julieta e Prudencio si sposano

Julieta, dopo aver visto Saul baciare Laura, la nuova infermiera del dottor Zabaleta ed essersi convinta che il ragazzo abbia una storia con la ragazza, deciderà di accelerare i preparativi per le nozze con Prudencio. I due discuteranno su alcuni aspetti relativi ai preparativi, ma poi riusciranno a convolare a nozze seppure la cerimonia verrà interrotta per alcuni minuti a causa della rivolta degli operai capeggiati da Larraz. Subito dopo, la giovane non riuscirà a concedersi al legittimo marito e darà le sue attenzioni a Sanson, un cagnolino che le ha donato sua nonna come regalo di nozze. Prudencio, ovviamente sarà su tutte le furie e se la prenderà con il povero animale privandolo della vita e facendo sprofondare la consorte in una brutta depressione. Inoltre l’Ortega le darà un ultimatum dicendole di smetterla di metterlo in ridicolo di fronte a tutta Puente Viejo continuando ad incontrarsi con Saul.

Anticipazioni Il Segreto, puntate settembre 2018: Julieta respinge Prudencio

Julieta pur in preda alla disperazione per la morte del suo cagnolino, cercherà di riprendersi e di dare una chance al suo matrimonio. La giovane si confiderà con Nazaria che le consiglierà di cominciare a comportarsi come una sposa devota. La Uriarte, prenderà in parola la domestica ed inizierà a curare maggiormente il suo aspetto e proverà a dare una possibilità a Prudencio stabilendo un punto di contatto con lui. Nel momento in cui Julieta proverà l’abito per le nozze di Dolores e Tiburcio, l’Ortega rimarrà stupito dalla sua bellezza e pregherà Nazaria di lasciarli soli. Una volta soli, l’uomo, le darà un bacio e le farà intendere di voler consumare il matrimonio. Julieta, a quel punto, sentendosi in trappola, proverà ad assecondarlo, ma poco dopo, non riuscirà a proseguire e scapperà via rifiutandolo nuovamente. Prudencio, sarà nervosissimo per la situazione creatasi e finirà per avere diverse discussioni di lavoro con Saul e Mauricio mentre Julieta dopo essersi confidata nuovamente con Nazaria, deciderà di lasciare la Villa e tornare a vivere da sua nonna. Cosa accadrà?

Restate con noi per scoprirlo con le prossime anticipazioni de Il Segreto.