Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 11615

Il Segreto anticipazioni settembre 2018: la confessione shock di Nazaria

La Gostoriza messa alle strette dal marito, farà una confessione che scioccherà il capomastro

Visualizza Foto

Le anticipazioni Il Segreto relative agli episodi in onda nel mese di settembre 2018, rivelano che Mauricio, farà diverse scoperte che lo lasceranno a dir poco sconvolto. L’uomo scoprirà che Caridad non è in clinica come credeva, ma che Francisca ha sepolto nelle terre il suo cadavere per poi ricattare a più riprese la dolce Fe. Il capomastro, oltre a ciò, scoprirà che Nazaria gli ha mentito sulla sua identità e dopo averla messa alle strette, otterrà da lei una confessione scioccante. La donna, infatti, oltre a confermargli che non ha nessuna parentela con la Montenegro, gli dirà di avere un figlio.

Il Segreto, anticipazioni settembre 2018: Mauricio scopre che Caridad è morta

Il capomastro, Mauricio, in seguito al sorprendente ritorno di Fe a Puente Viejo, comincerà a farsi diverse domande su sua moglie Nazaria. L’uomo origlierà una conversazione tra Francisca e la simpatica rossa ed apprenderà che la matrona, l’ha ricattata più volte e capirà che Caridad non è in una clinica per curarsi, ma che è morta e che è seppellita nelle terre di Francisca. L’uomo, ritroverà persino il suo cadavere ed in seguito deciderà di affrontare Nazaria per vederci chiaro sulla faccenda della presunta parentela tra lei e la Montenegro.

Il Segreto, anticipazioni settembre 2018: Mauricio cerca di riconquistare Fe

Mauricio dopo aver messo alle strette Nazaria, otterrà da lei la confessione che in realtà non c’è nessun legame di parentela con Francisca e che in realtà lei era una prostituta. L’uomo dopo aver saputo ciò, cercherà in ogni modo di riconquistare Fe. La simpatica rossa, ha estorto del denaro ad Alfonso il giorno della retata e con quel denaro ha acquistato la pasticceria della sfortunata Candela e l’ha trasformata in una bottega di vini ed ha deciso di evitare appositamente il capomastro per evitare che la Montenegro possa tornare a minacciarla.

Il Segreto, anticipazioni settembre 2018: Nazaria confessa a Mauricio di avere un figlio

Mauricio a causa della ritrosia di Fe, non riuscirà a riconquistarla ed intuirà che Nazaria non gli ha detto tutta la verità su di sé. L’uomo la inviterà a confidarsi con lui per cercare di avere un matrimonio buono anche se solo all’apparenza. La giovane, a quel punto, deciderà finalmente di svelargli il suo più grande segreto. Nazaria dirà al marito di avere un figlio, Miguel e di aver accettato di fingersi parente della Montenegro solo per assicurargli un futuro migliore. Mauricio a quella confessione rimarrà scioccato e le dirà che non ha nessuna intenzione di far trasferire il bambino a Puente Viejo. La giovane seppur rattristata, gli confiderà che il bambino vive felice con la zia ed i cuginetti e che non ha mai pensato di farlo vivere vivere nel paesello. Cosa accadrà?

Continuate a seguirci per scoprirlo con le prossime anticipazioni Il Segreto.