Pubblicato il: 20 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3381

Il Segreto anticipazioni, luglio 2019: il ritorno di Gonzalo

Il figlio di Pepa fa inaspettatamente il suo rientro a Puente Viejo nelle prossime puntate

Visualizza Foto

Le anticipazioni de Il Segreto che riguardano le puntate del mese di luglio annunciano che la trama della telenovela spagnola sara densa di avvenimenti, tradimenti, tentati omicidi e un addio inaspettato. Protagonisti assoluti saranno ancora una volta Maria e Gonzalo, ma non solo perché accadrà qualcosa che vedrà al centro della scena anche la generosissima Fe. Inoltre elsa si avvicinerà sempre di più dottor Alvaro Fernandez. Sarà forse il nuovo amore della Laguna? Ecco quali saranno le vicende che vi terranno col fiato sospeso nelle puntate che andranno in onda alle ore 15:30 su Canale 5.

Anticipazioni Il Segreto, Gonzalo torna a Puente Viejo!

Sembrava fosse un addio definitivo quello che Gonzalo aveva fatto alla telenovela spagnola, ma eccolo invece tornare in paese nonostante l’accordo che aveva fatto con Fernando mesia. L’uomo Infatti l’aveva lautamente pagato perché sparisce per sempre dalla sua vita e da quella di sua moglie Maria. Questo però è accaduto quando ancora non si sapeva che in realtà donna Francisca era viva. Ora il giovane Castro farà ritorno e si presenterà alla austera nonna in quanto ancora a cose da chiarire con lei. Ricordiamoci infatti che lui è Maria Furono costretti a simulare la loro morte per poter vivere in pace. Sarà Dunque la resa dei conti definitiva fra i due?

LEGGI ANCHE – La verità su Maria e Gonzalo

Il Segreto anteprime, il destino di Fe

Come già anticipato protagonista delle puntate che vedrete a luglio, sarà l’ex cuoca della Montenegro, Fe. La donna Infatti si troverà nuovamente coinvolta da vicende legate al suo passato e questa volta sarà un certo Faustino a minacciarla. L’uomo arriverà addirittura puntare contro di lei una pistola e a far fuoco. Ferita, tutti la crederanno morta tra le braccia di Mauricio. In realtà la vinaia si salverà, ma lascerà che tutti la credono deceduta per impedire che Faustino continui ad inseguirla per porre fine alla sua esistenza. Mauricio così sarà costretto ad aiutare la sua amata ad andarsene e questo per loro, potrebbe essere un addio definitivo.

LEGGI ANCHE – La morte di Fe

Spoiler Il Segreto, Elsa trova un nuovo amore?

La vita di Elsa per cambiare a causa dell’ epidemia di varicella che si abbatterà su Puente Viejo. Molti saranno contagiati tra cui Marcela e la piccola Camelia. Se arriverà a temere infatti, per la vita della bambina. La Laguna affiancherà il dottor Fernandez assistendo tutti gli ammalati. La vicinanza continua tra i due creerà tra di loro un certo affiatamento, che prezzo si tramuterà in un altro sentimento, ben più forte. Assisterete poi al primo bacio che si daranno i due. Elsa crederà molto in questo amore, ma ancora non conosce come stanno davvero le cose. Alvaro infatti, sta nascondendo qualcosa di losco alla Laguna. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE – Il tradimento di Alvaro

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto per scoprire e la piccola Camelia sopravviverà all’epidemia di varicella.