Pubblicato il: 05 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 22204

Il Segreto anticipazioni, maggio 2019: Antolina ha un dubbio sul bambino

La giovane dopo aver fatto visita a Dolores comincerà ad avere un atroce dubbio sulla sua gravidanza

Visualizza Foto

Le malefatte di Antolina saranno ancora al centro della scena a Il Segreto. Le anticipazioni del mese di maggio 2019, rivelano che la giovane cercherà in ogni modo di liberarsi di Elsa. Ma ben presto si ritroverà a gestire un dubbio sulla sua gravidanza. La biondina si recherà all’emporio a trovare Dolores, la quale noterà i malesseri della giovane legati allo stato interessante. Le svelerà che anche le donne di un paese non lontano da Puente Viejo, hanno i suoi stessi problemi quando sono incinte. Inoltre che tutti gli uomini di quel paese muoiono giovani a causa di una malformazione alle ossa e che proprio di recente è morto un certo Juanote. La ragazza a quella rivelazione inizierà a dubitare che il bambino che porta in grembo possa essere malato.

Il Segreto, anticipazioni maggio 2019: Antolina avvelena Elsa

Antolina cercherà in tutti i modi di avere Isaac tutto per sé e per farlo vorrà liberarsi per sempre di Elsa. Quest’ultima vuole smascherare l’ex ancella e dimostrare che aveva una relazione con suo fratello Jesus ed è responsabile del massacro alle mancate nozze con il Guerrero. Fingerà così un furto alla locanda per tornare a vivere a casa di Isaac e trovare le prove necessarie. Antolina da quel momento, tratterà Elsa come una schiava e quando tutti si preoccuperanno per lei, inizierà ad avvelenarla sciogliendo del detersivo nel latte che le dà da bere.

LEGGI ANCHE –  Elsa rischia di morire avvelenata!

Anticipazioni Il Segreto, puntate maggio 2019: Consuelo sospetta di Antolina

Elsa dopo qualche giorno inizierà a stare male, ma il dottor Zabaleta dopo averla visitata non riuscirà a fare una vera e propria diagnosi. A quel punto Consuelo, preoccupatissima per la ragazza, si recherà a casa di Antolina e porterà via la Laguna. In seguito chiederà al medico di farle le analisi per scoprire se la giovane è stata avvelenata dalla sua ex domestica così come lei sospetta. Zabaleta procederà ad analizzare il sangue di Elsa. Ma poiché non troverà tracce di veleno conosciuto, dirà che non può stabilire con certezza se la giovane sia stata avvelenata. Antolina, ovviamente tirerà un sospiro di sollievo e ne approfitterà per confondere Isaac dicendogli che probabilmente Elsa ha inscenato i suoi malesseri.

LEGGI ANCHE – Consuelo non si fida di Antolina

Il Segreto, trame maggio 2019: Antolina scopre che suo figlio potrebbe essere malato

Antolina, riuscirà in qualche modo ad insinuare il dubbio in Isaac. Il Guerrero confiderà a Matias di credere ancora in Elsa, ma di non sapere se andare avanti con il piano che hanno ideato. In seguito, la biondina, farà una scoperta che la preoccuperà non poco. La giovane si recherà da Dolores, la quale notando i suoi dolori legati alla gravidanza, le svelerà che anche le donne di Castellar de Cabeza, un paese non lontano da Puente Viejo, hanno i suoi stessi sintomi quando sono incinte. Inoltre, le dirà che tutti gli uomini di quel paese muoiono in giovane età a causa di una malformazione alle ossa e che proprio di recente è morto un certo Juanote. Antolina a quella notizia sarà molto angosciata, in quanto lei pochi giorni prima delle nozze si è allontanata da Puente Viejo e quando è tornata ha iniziato ad avere i primi sintomi della gravidanza. Dato che non ha mai consumato il matrimonio con Isaac, il bambino che porta in grembo è certamente di Juanote e per questo è molto probabile che abbia la stessa malattia che ha portato l’uomo alla morte. Il bimbo di Antolina sarà davvero malato?

Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni italiane de Il Segreto.