Pubblicato il: 11 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 12420

Il Segreto anticipazioni, maggio 2019: la farsa perfetta di Maria e Gonzalo

La Castaneda torna a Puente Viejo con l’intento di scoprire dove sono i suoi genitori

Visualizza Foto

L’arrivo di Maria a Puente Viejo sarà improvviso! Tutto accadrà nelle puntate de Il Segreto che vedrete a maggio 2019, quando tutti saranno in ansia per il rapimento di Emilia e Alfonso. Certa che il colpevole sia Fernando, la Castaneda recita la parte della moglie furiosa e tradita, che è arrivata a mentire ignobilmente al marito, pur di allontanarlo dalla sua vita. Il Mesia crederà in parte all’ex moglie, la quale sarà costretta ad improvvisare con una nuova menzogna per non essere scoperta.

Anteprime Il Segreto, maggio 2019: Gonzalo mette in atto il piano

Nelle puntate de Il Segreto già andate in onda, avete visto Gonzalo tornare furioso con Francisca per aver appiccato l’incendio che ha devastato la casa di Cuba. Il Castro ha poi rivelato al Mesia che i bambini sono morti tra le fiamme e che Maria non ha quasi retto ad un simile dolore. Fernando ha poi cercato in tutti i modi di farsi dire dove si trovava l’ex moglie, ma senza successo. Poi improvvisamente si scopre che Emilia ed Alfonso sono stati rapiti da alcuni malviventi.

LEGGI ANCHE – Gonzalo imbroglia tutti

Puntate Il Segreto, maggio 2019: Fernando confessa tutto

Fernando vuole ad ogni costo rivedere Maria e farla tornare a Puente Viejo. Ma per raggiungere il suo scopo ha nuovamente oltrepassato il limite. Infatti Un giorno la castaneda, si presenta alla villa per scoprire che fine hanno fatto i suoi genitori. Il Mesia non esiterà a puntare il dito contro se stesso, ammettendo di essere lui il colpevole del rapimento di Emilia e Alfonso. Maria questo punto chiederà al ex marito devi farli liberare immediatamente, ma lui risponderà che non è possibile in quanto i due uomini che erano d’accordo con lui lo hanno tradito e hanno deciso di proseguire il rapimento da soli.

LEGGI ANCHE – Raimundo vuole salvare sua figlia

Trame Il Segreto, maggio 2019: la farsa di Maria

Fernando però interroga Maria su alcune questioni che riguardano il suo matrimonio con Gonzalo. La donna ammette che chi è il marito sono ai ferri corti a causa di un tradimento di lui a Cuba. Il racconto che successivamente viene fatto dalla Castaneda sulla morte dei bambini, non incanta il Mesia. La moglie di Gonzalo, a questo punto, è costretta ad ammettere che i due bambini in realtà non sono morti, ma che lo ha fatto credere al marito per ferirlo. Le parole di Maria sono convincenti e Fernando crede realmente che tra di loro sia tutto finito.

LEGGI ANCHE – Maria teme Fernando 

Ancora non è chiaro però per quale motivo è stata organizzata tutta questa messa in scena.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole de Il Segreto