Pubblicato il: 27 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 10042

Il Segreto, anticipazioni marzo 2019: Fernando vuole uccidere Gonzalo

Il Mesia pur di riconquistare nuovamente Maria, sarà disposto a commettere un omicidio per liberarsi del Castro

Visualizza Foto

Un nuovo possibile omicidio potrebbe movimentare ancora le trame de Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda a marzo 2019, rivelano che Fernando Mesia vuole uccidere Gonzalo. Ebbene sì, il Mesia convinto che Maria abbia sofferto molto a Cuba a causa della morte dei suoi figli e dei tradimenti del Castro, penserà di poter riconquistare la donna, ma poiché teme che lei possa ritornare con Gonzalo, deciderà di liberarsi per sempre di lui. Fernando per mettere in atto il suo piano, coinvolgerà Prudencio pretendendo il suo aiuto, ma quest’ultimo gli proporrà di trovare una maniera diversa per mettere fuori gioco il Castro. Il Mesia, però, è intenzionato ad ucciderlo e si presenterà ad appuntamento con lui con una pistola.

Il Segreto, anticipazioni marzo 2019: Fernando pensa di uccidere Gonzalo

Maria Castañeda è tornata a Puente Viejo molto triste a causa di Gonzalo che a quanto pare non le è stato fedele durante il loro matrimonio e proprio per questo motivo Fernando Mesia si è convinto di poter avere qualche possibilità di riconquistare l’ex moglie. L’uomo, però è consapevole che la donna è innamoratissima del Castro e che basterebbe un nulla per farla cadere nuovamente tra le sue braccia e dunque deve assolutamente liberarsi di lui. Il Mesia, dunque penserà bene di uccidere il rivale e per farlo coinvolgerà Prudencio nella faccenda pretendendo il suo aiuto nell’escogitare un piano atto a mettere fine alla vita di Gonzalo.

LEGGI ANCHE – I sentimenti di Maria per Gonzalo

Anticipazioni Il Segreto marzo 2019: Prudencio cerca di far cambiare idea a Fernando

Prudencio che non si aspettava una tale richiesta, resterà piuttosto spiazzato e cercherà in tutti i modi di far cambiare idea a Fernando dicendogli che quando ha tentato di uccidere suo fratello Saul, ha poi avuto i sensi di colpa per molto tempo. Il Mesia sarà di parere contrario e gli dirà che lui non commetterà il suo stesso errore accertandosi che il nemico sia realmente morto ed inoltre si preoccuperà di liberarsi personalmente del cadavere in modo tale che nessuno possa sospettare di lui. Il tutto precipiterà nel momento in cui Maria sembrerà disposta a riconciliarsi col marito in quanto Fernando in preda ad un attacco di gelosia, cercherà di attuare subito il suo piano.

LEGGI ANCHE – Fernando salva la vita a Francisca e Raimundo

Il Segreto, trame marzo 2019: Fernando spara a Gonzalo?

Prudencio preoccupato per l’impulsività di Fernando, gli proporrà una soluzione diversa dall’omicidio. Il minore degli Ortega, dirà al suo complice che non è necessario uccidere Gonzalo, in quanto a Maria basterebbe l’ennesimo torto da parte del marito per mettere fine definitivamente al suo matrimonio con lui. In seguito, Prudencio gli chiederà del tempo per trovare la giusta soluzione per allontanare Maria dal Castro senza per forza ucciderlo. Le parole di Prudencio non conviceranno del tutto Fernando, il quale in un incontro da lui stesso organizzato, si presenterà da Gonzalo con una pistola e gliela punterà contro. Il Mesia sparerà a Gonzalo e lo ucciderà?

Non perdetevi le prossime anticipazioni italiane de Il Segreto per scoprire se Fernando andrà fino in fondo.