Pubblicato il: 11 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 22839

Il Segreto, anticipazioni marzo 2019: Raimundo caccia Julieta e Saul

L’Ulloa stanco dei battibecchi con la coppia a causa dei loro sospetti su Gonzalo, li caccerà  dalla villa

Visualizza Foto

Un inaspettato colpo di scena movimenterà le prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni relative agli episodi in onda nel mese di marzo 2019, rivelano che Raimundo Ulloa, caccerà Saul e Julieta dalla villa. Il tutto avverrà in seguito alla presunta morte di donna Francisca. I due innamorati cominceranno ad avere diversi sospetti su tutto ciò che sta accadendo alla villa ed in particolar modo sullo strano comportamento di Gonzalo. I due, a tal proposito cercheranno di convincere Raimundo a non fidarsi eccessivamente del nipote e finiranno per avere diversi battibecchi con l’anziano che alla fine gli chiederà di lasciare la Casona al più presto.

Il Segreto, anticipazioni marzo 2019: Saul esce allo scoperto

Saul Ortega che tutti credevano morto, apparirà all’improvviso nel momento in cui Julieta sarà sul punto di uccidere Prudencio. Il ragazzo, infatti, le impedirà di commettere il delitto e le svelerà di essersi salvato grazie ad una coppia di pescatori che lo ha curato. L’Ortega, inizialmente non si rivelerà a nessun altro nascondendosi nella bottega di Fe, ma poi quando Julieta insieme a Mauricio organizzerà un piano per liberare Francisca e Raimundo dal terribile Fulgencio, deciderà di uscire allo scoperto e si rivelerà al fratello Prudencio, il quale sarà spiazzato dalla novità.

LEGGI ANCHE – Fernando si libera dell’unico testimone

Anticipazioni Il Segreto, puntate marzo 2019: Fernando aiuta Saul

Saul, una volta uscito allo scoperto ed aver partecipato al piano per liberare donna Francisca e Raimundo dalle grinfie di Fulgencio, deciderà di fare il possibile per dimostrare la sua innocenza nella morte di Ignacio Vaquero, il padre di Julieta. Il ragazzo si recherà da Carmelo per costituirsi e poi chiarire la sua posizione. Tuttavia il giovane non dovrà aspettare molto tempo prima di chiarire la sua posizione giuridica, in quanto Fernando, un po’ a sorpresa deciderà di smuovere le sue conoscenze e riuscirà a farlo scagionare dagli inquirenti che riterrano che il giovane abbia agito solo per legittima difesa.

LEGGI ANCHE – Il gesto altruista di Saul

Il Segreto, trame marzo 2019: Raimundo caccia Saul e Julieta

Lo strano comportamento di Fernando non convincerà per nulla Saul e Julieta, i quali presto avranno sospetti anche su Gonzalo. Il Castro, infatti, ucciderà apparentemente Francisca ed in seguito sarà scontroso con tutti ed inoltre pretenderà che Fernando gli dia la parte di eredità spettante a Maria. Tutto ciò spingerà i due innamorati ad indagare su quanto stia accadendo alla villa ed oltre a coinvolgere Prudencio nella questione, cercheranno a più riprese di convincere Raimundo a non fidarsi troppo del nipote. A causa di ciò tra i due e l’anziano ci saranno diversi battibecchi che porteranno l’Ulloa a prendere una drastica decisione, ovvero cacciare Saul e Julieta dalla villa invitandoli ad andarsene il prima possibile. Tuttavia, proprio nel momento in cui i due saranno sul punto di andarsene, Prudencio li tratterà. Per quale motivo l’Ortega agirà in tal maniera?

LEGGI ANCHE –  Lieto fine per Julieta e Saul

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto per scoprirlo.