Pubblicato il: 19 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10437

Il Segreto anticipazioni novembre 2018: Julieta torna in carcere?

Prudencio per vendicarsi della moglie, riuscirà a produrre delle prove per farla incriminare

Visualizza Foto

Periodo davvero complicato per Julieta Uriarte a Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di novembre, rivelano che la giovane potrebbe presto tornare in carcere per l’omicidio di suo padre Ignacio. Prudencio, infatti, non contento che la giovane sia uscita su cauzione, continuerà a tramare contro di lei ed oltre a non concederle l’annullamento, farà si che venga ritrovato il suo fazzolettino nella fossa in cui era sepolto il cadavere di Ignacio. Ovviamente, il fazzoletto rappresenterà una prova schiacciante della colpevolezza della giovane che si renderà subito conto che potrebbe tornare in carcere. Intanto, Saul capirà che dietro a tutto ciò c’è suo fratello e proporrà all’amata di fuggire insieme.

Il Segreto anticipazioni novembre: Julieta libera su cauzione

Julieta dopo essere riuscita ad evitare che il marito Prudencio la violentasse, sparirà nei boschi per alcuni giorni e verrà ritrovata da Saul. I due non riusciranno a resistere e si lasceranno andare alla passione facendo l’amore per la prima volta. Subito dopo torneranno a Puente Viejo decidendo di andare a vivere a casa di nonna Consuelo. Prudencio scoprirà che la consorte è tornata a vivere dalla parente e così deciderà di vendicarsi incastrandola per la morte del padre Ignacio. Il minore degli Ortega, infatti, farà si che lo sceriffo Meliton trovi il cadavere dell’uomo ed arresti la giovane che comunque, poco dopo, grazie a Saul e alla generosità dei paesani che raccoglieranno la somma di denaro con la quale l’avvocato Reneses potrà pagare la cauzione e farle ottenere gli arresti domiciliari in attesa del processo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate novembre: Julieta scopre che potrebbe tornare in carcere

Prudencio non sarà affatto contento della liberazione di Julieta e continuerà a tramare nell’ombra contro di lei. Il giovane oltre a rifiutarsi di concederle l’annullamento del matrimonio, farà si che la Guardia Civile ritrovi un suo fazzoletto nella fossa in cui è stato trovato il cadavere di Ignacio. L’avvocato Reneses, informerà la Uriarte della novità e la giovane capirà che potrebbe tornare in carcere visto la prova schiacciante. Intanto Saul, dopo aver ragionato a lungo sulla situazione, capirà che dietro a tutti i problemi dell’amata c’è suo fratello Prudencio, ma non saprà come aiutarla. Il giovane, poi, sempre più indeciso, proporrà a Julieta di fuggire, ma lei sottolineerà che la fuga potrebbe essere interpretata come ammissione di colpevolezza. Nel frattempo Fernando Mesia che ha preso il posto di Francisca, si schiererà dalla parte di Prudencio e gli darà dei consigli. Cosa accadrà? Julieta si salverà dal carcere oppure no?

Continuate a seguirci per le prossime anticipazioni italiane de Il Segreto che vi riveleranno quale triste e incredibile destino toccherà a Francisca e la conseguente disperazione di Raimundo.