Pubblicato il: 10 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 13321

Il Segreto anticipazioni novembre 2018: Julieta viene arrestata!

Julieta tenterà di fuggire insieme a Saul, ma qualcosa andrà storto e la ragazza verrà arrestata da Meliton

Visualizza Foto

Periodo terribile in arrivo per Julieta Uriarte a Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di novembre 2018, rivelano che la ragazza dovrà difendersi dal tentativo di stupro di suo marito Prudencio. Poi fuggita nei boschi limitrofi di Puente Viejo, verrà ritrovata da Saul, con il quale farà l’amore per la prima volta. Subito dopo gli dirà il vero motivo per cui lo ha lasciato e decideranno di trasferirsi a casa della nonna di lei. In seguito i due decideranno di fuggire insieme, ma durante la fuga, Julieta verrà arrestata da Meliton e condotta in commissariato per dare spiegazioni circa la morte di suo padre Ignacio.

Il Segreto, anticipazioni novembre: Julieta fa l’amore con Saul

Julieta accetterà di sposare Prudencio, ma gli chiederà del tempo prima di consumare il matrimonio, in quanto non riesce ancora a dimenticare Saul. Il ragazzo  col passare del tempo sarà sempre più nervoso. Farà fatica ad aspettare ancora che la consorte si decida a diventare sua moglie e, dopo aver rifiutato le avances di Nazaria, tenterà di violentarla.  La giovane riuscirà a difendersi colpendolo alla testa con un pesante posacenere di marmo. Spaventata scapperà nei boschi di Puente Viejo. Sarà Saul  a trovarla, e con lui si lascerà andare alla passione. Subito dopo, la giovane gli svelerà di averlo lasciato perché Francisca ha minacciato di non aiutarlo quando era in prigione per omicidio. Il ragazzo capirà che dietro a tutto ciò c’è Prudencio e deciderà di lasciare la villa e di andare a vivere insieme a lei a casa di nonna Consuelo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate novembre: Julieta viene arrestata

Saul e Julieta si trasferiranno da Consuelo. Purtroppo per loro non avranno vita facile. Prudencio non sopportando l’affronto subito da sua moglie, deciderà di vendicarsi di lei. L’uomo si procurerà del veleno e entrerà di nascosto nell’abitazione e metterà del veleno nella valeriana. A farne le spese sarà Consuelo. Purtroppo berrà la bevanda contaminata e le sue condizioni di salute saranno sin da subito gravissime. Il minore degli Ortega, temendo di poter essere collegato alla faccenda, salverà l’anziana buttando il barattolo contenente la sostanza contaminata. Julieta affronterà  il generale De Ayala accusandolo di essere il responsabile di tutti i problemi di Emilia ed Alfonso. Saul poi, la inviterà a fuggire insieme a lei ottenendo risposta positiva da parte della sua amata. Purtroppo  Julieta verrà raggiunta da Meliton che l’arresterà e la condurrà al commissariato, dove dovrà dare spiegazioni sulla morte del padre. La giovane cercherà di ribadire che l’uomo è fuggito in America. Lo sceriffo le dirà di aver ritrovato il corpo di suo padre con accanto oggetti appartenenti a lei.

Ovviamente dietro all’arresto della giovane c’è Prudencio che ha utilizzato la morte di Ignacio, per separarla definitivamente da Saul. Il giovane Ortega raggiungerà il suo scopo oppure no? Le anticipazioni de Il Segreto presto vi parleranno della resa dei conti tra i fratelli Ortega.