Pubblicato il: 17 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 11018

Il Segreto, anticipazioni novembre 2018: Fernando Mesia contro Saul

Il figlio del defunto Olmo, si rifiuterà di aiutare Saul e Julieta schierandosi dalla parte di Prudencio

Visualizza Foto

A Puente Viejo farà ritorno il terribile Fernando Mesia.  Le anticipazioni de Il Segreto, relative alle puntate in onda nel mese di novembre 2018, rivelano che l’uomo dopo ave preso il posto di Francisca Montenegro, agirà come se fosse lei in persona. Infatti si intrometterà nel triangolo amoroso che vede protagonista Saul, Prudencio e Julieta. Il maggiore degli Ortega, dopo aver scoperto che la sua amata potrebbe tornare in carcere, cercherà l’intercessione di Francisca. Ma si ritroverà di fronte il Mesia, che gli negherà il suo appoggio, schierandosi apertamente con Prudencio. Saul, a quel punto, persisterà nella sua idea di fuggire con Julieta il più lontano possibile.

Il Segreto, anticipazioni novembre: Julieta scoprirà che potrebbe tornare in carcere

Julieta verrà arrestata per l’omicidio di suo padre a causa di Prudencio che la incastrerà per vendicarsi del suo affronto. Tuttavia la giovane, grazie a Saul e ai paesani, riuscirà ad ottenere gli arresti domicialiari dietro pagamento della cauzione. Il minore degli Ortega non sarà affatto contento della novità e sfodererà un altro asso nella mano facendo trovare nella fossa in cui era il cadavere di Ignacio, un fazzoletto di proprietà di Julieta. Il ritrovamento di tale oggetto, rappresenterà una prova schiacciante della colpevolezza della giovane che a quel punto capirà che potrebbe tornare presto in prigione. Saul, disperato, le proporrà di fuggire insieme, ma prima di mettere in pratica il suo piano, cercherà la mediazione di donna Francisca recandosi alla villa.

Anticipazioni Il Segreto, puntate novembre: Fernando contro Saul

Saul, si recherà alla Casona per parlare con donna Francisca e chiederle aiuto nel processo a carico di Julieta, ma si ritroverà di fronte Fernando Mesia che nel frattempo ha preso il posto della matrona occupandosi di tutti i suoi affari. Il figlio del defunto Olmo, dirà al giovane Ortega che deve agire come se fosse Francisca in persona e ricordandogli che lei non sarebbe mai intervenuta per salvare lui e Julieta, gli negherà il suo aiuto specificando che se proprio dovesse prendere una decisione si schiererebbe dalla parte di Prudencio. Saul, proverà a convincerlo, ma a nulla serviranno i suoi discorsi e così continuerà a pensare che la soluzione migliore sia la fuga e cercherà l’aiuto di Consuelo per riuscire a mettere in pratica il suo piano. Riusciranno i due giovani a lasciare Puente Viejo senza rischi?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprire in anteprima quale sarà il destino dei due giovani.