Pubblicato il: 15 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 13779

Il Segreto anticipazioni novembre 2018: Nazaria è morta?

La Gostoriza sparirà poco prima di un incontro notturno con Fe ed in seguito succede qualcosa di sorprendente

Visualizza Foto

Molto presto a Puente Viejo ci sarà una sparizione inspiegabile. Le anticipazioni riguardanti le puntate Il Segreto in onda su Canale 5 nel mese di novembre 2018 rivelano che nessuno sarprà più nulla di Nazaria Gostoriza, la moglie di Mauricio. Il tutto avverrà nell’attimo in cui il generale Simon Perez de Ayala svelerà che Fe ha trascorso alcuni giorni in un bordello. Così farà in modo che quest’ultima sospetti che a rivelare il suo segreto sia stata Nazaria. A quel punto, la simpatica rossa le darà un appuntamento notturno per chiarire i loro contrasti, ma la moglie del capomastro sparirà proprio poco prima dell’incontro e tutti i sospetti ricadranno su Fe.

Il Segreto anticipazioni puntate di novembre 2018: Nazaria sparisce

Il generale Simon Perez de Ayala, arriverà a Puente Viejo determinato a scoprire dove sia finito Nicolas, l’assasino di suo figlio Thomas. Per farlo, il militare svelerà il segreto di Fe, ovvero che la donna ha trascorso il periodo in cui era lontana dal paesello, in un bordello e farà in modo che quest’ultima pensi che sia stata Nazaria a far si che la verità venisse a galla. La situazione peggiorerà nel momento in cui Fe vorrà vendicarsi di Nazaria. L’ex insierviente di donna Francisca, darà alla moglie di Mauricio un appuntamento notturno per poter chiarire i loro dissapori. Sfortunanatamente la Gostoriza sparirà proprio pochi istanti prima di incontrare la sua rivale e così tutti i sospetti ricadranno sulla simpatica rossa. Sarà stata davvero lei oppure è accaduto dell’altro?

Anticipazioni Il Segreto, puntate novembre 2018: Nazaria è morta?

In seguito alla sparizione di Nazaria, il generale Ayala si concentrerà su Alfonso ed Emilia e per poterli arrestare inscenerà il finto suicidio di Fe. Il militare li accuserà di aver attentato alla vita della donna e li condurrà in un carcere isolato dove subiranno le peggiori torture. Lei verrà violentata mentre suo marito rimarrà cieco. In seguito Raimundo riuscirà a liberarli fornendo una falsa pista su dove si trovi Nicolas al generale. Lo stratagemma durerà poco tempo e Perez tornato a Puente Viejo minaccerà di fucilare i due coniugi. Il suo intento non avrà seguito, in quanto verrà arrestato, ma poco dopo grazie alle sue influenze verrà rilasciato e cercherà di farsi aggredire dai paesani per metterli in difficoltà. Subito dopo, Mauricio lo affronterà a viso aperto chiedendogli che fine abbia fatto Nazaria. L’uomo, ovviamente negherà ogni coinvolgimento nella facenda, ma si scoprirà che nel momento in cui la Gostoriza si stava recando all’appuntamento con Fe, è stata accerchiata dagli uomini di Perez che si scuserà per ciò che le starà per fare, ma che deve assolutamente portare a termine il suo piano. L’uomo l’ha dunque uccisa?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprirlo in anteprima e restare aggiornati anche sulle trame spagnole della soap.