Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 11180

Il Segreto anticipazioni, novembre 2018: Prudencio violenta Julieta?

Il giovane Ortega preso da un momento di rabbia, cercherà  di consumare con la forza il matrimonio contratto con la ragazza

Visualizza Foto

Momento terribile per la giovane Julieta a Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di novembre 2018, rivelano che Prudencio, rifiuterà le avance di Nazaria e sposerà Julieta. Sarà inoltre sempre più nervoso a causa dei continui dinieghi della consorte ed arriverà a tentare di violentarla. Il giovane Ortega cercherà di consumare con la forza il matrimonio contratto con la Uriarte, ma la ragazza riuscirà a sfuggire alla furia dell’uomo colpendolo. Subito dopo, Julieta temendo ripercussioni per il suo gesto, scapperà via e farà perdere le tracce di sé rifugiandosi nel bosco limitrofo di Puente Viejo.

Anteprime Il Segreto, novembre 2018: Julieta sfugge ripetutamente a Prudencio

Nelle prossime puntate il segreto vedremo il matrimonio tra Julieta e Prudencio. Lei però,  sin dal principio, gli chiederà del tempo per diventare a tutti gli effetti sua moglie. Di fatto non consumerà il sacramento, in quanto non è riuscita a dimenticare Saul. Il ragazzo glielo concederà ma pretenderà che non continui a vedere il fratello, né che frequenti troppo la casa di sua nonna Consuelo. La Uriarte, però pur di sfuggire ai suoi doveri coniugali farà esattamente il contrario di ciò che le chiederà il marito ed inoltre di fronte all’ennesima scenata di gelosia del consorte, ammetterà di non essere la classica moglie sottomessa al volere della persona che gli è accanto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate novembre 2018: Nazaria bacia Prudencio

La vita coniugale di Julieta e Prudencio sarà sempre più difficile e la situazione peggiorerà inevitabilmente nel momento in cui Nazaria per ordine di Francisca Montenegro cercherà di sedurre il giovane senza però riuscirci. Il minore degli Ortega, infatti, dopo aver inizialmente ceduto per un attimo lasciandosi andare ad un bacio, rifiuterà le sue avance dicendole che non farebbe mai l’amore con una domestica.  Ma ormai i rapporti coniugali sono incrinati e l’uomo rapidamente inizia a cambiare atteggiamento lasciandosi andare sempre piu’ spesso a scatti di ira e di rabbia. Ma la Uriarte è tutt’altro che fragile e terrà saldamente fede a quanto ha deciso di fare per amore di Saul.

Anticipazioni Il Segreto di novembre 2018: Prudencio tenta di violentare Julieta

Prudencio, in seguito a ciò ed esasperato dal perdurare dell’atteggiamento di sua moglie, sarà sempre più nervoso e arriverà persino a litigare con suo fratello Saul. Infine, deciso a farsi rispettare una volta per tutte, si recherà da Julieta e cercherà di violentarla. Ma l’azione non andraà a buon fine e la ragazza riuscirà a reagire e a difendersi e colpirà il consorte con un posacenere di marmo. Subito dopo, presa dallo spavento scapperà da Puente Viejo e si rifugerà nel bosco adiacente. Prudencio, rimasto illeso, poco dopo andrà in cerca della moglie, ma si inbatterà nuovamente in suo fratello Saul. L’uomo è molto preoccupato per la scomparsa di sua cognata e di conseguenza a dover dare spiegazioni a suo fratello.

Come evolverà la storia? Non perdetevi le anticipazioni de Il Segreto per scoprire cosa accadrà nelle puntate future della telenovela.