Aggiornato al: 16 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2514

Il Segreto anticipazioni novembre 2018: il ritorno di Fernando Mesia

Inaspettatamente tornerà in paese il figlio di Olmo, proprio quando Francisca sparirà nel nulla

Visualizza Foto

Le anticipazioni Il Segreto del mese di novembre 2018, rivelano che in concomitanza con la scomparsa di Francisca Montenegro, arriverà in paese, Fernando Mesia. Le intenzioni del giovane, saranno poco chiare. Il Mesia si limiterà a riferire a Raimundo, Prudencio e Mauricio che la Montenegro gli ha firmato una delega. Una procura per occuparsi di tutti i suoi affari. Il capomastro farà molta fatica a fidarsi di Fernando. Prudencio invece, sarà molto incuriosito e cercherà di capire il motivo per il quale Raimundo e Mauricio hanno tanto astio nei suoi confronti.

Il Segreto, anticipazioni novembre: Francisca Montenegro sparisce

Francisca Montenegro riceverà una strana lettera al cui interno è presente una fotografia di Raimundo con gli occhi bruciati. La donna, da quel momento in poi, vagherà senza metà nelle boscaglie limitrofe a Puente Viejo e non tornerà mai a casa. Tuttavia in alcune telefonate col marito, gli ribadirà di dover risolvere dei problemi e che non vuole essere cercata per nessun motivo al mondo. Alcune settimane, dopo, però darà un appuntamento a Raimundo pregandolo di andare da solo nel posto stabilito per l’incontro. L’uomo, per evitare che capiti qualcosa di male alla consorte, terrà fede ai suoi ordini ed arriverà sul posto bendato. Raimundo, di ritorno alla villa, avviserà Mauricio e Prudencio che a breve accadranno cose a cui non sapranno dare delle spiegazioni.

Anticipazioni Il Segreto, puntate novembre: torna Fernando Mesia

Raimundo dopo aver messo sull’avviso Prudencio e Mauricio, darà l’impressione di essere in attesa di qualcuno e di lì a poco, alla villa arriverà un ospite inatteso: Fernando Mesia. Il figlio del defunto Olmo, non appena metterà piedi nella Casona, darà sfoggio dei suoi modi arroganti.  Prendendo pesantemente in giro Mauricio e gli dirà che da quel momento in poi, dovrà eseguire ogni suo ordine. Questo perchè donna Francisca gli ha firmato una delega dandogli pieni poteri nella gestione dei suoi affari. Mauricio, ovviamente sarà indispettito dal comportamento dell’uomo. Mentre Prudencio vorrà approfondire la sua conoscenza per poter capire perché Raimundo ed il capomastro non lo sopportano per nulla. La notizia del ritorno di Fernando non ci metterà molto a diffondersi a Puente Viejo e tutti temeranno il peggio. Il Mesia è tornato per vendicarsi oppure no?

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto per scoprire che fine ha fatto Francisca e cosa accadrà ora che il malvagio Fernando è tornato a Puente Viejo.