Pubblicato il: 29 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1217

Il Segreto anticipazioni di oggi 29 maggio 2019: Fernando confessa la verità a Maria

L’episodio di oggi vede il Mesia ammettere di essere coinvolto nella scomparsa dei genitori della sua ex moglie

Visualizza Foto

Sarà la rivelazione di Fernando al centro della puntata de Il Segreto di oggi mercoledì 29 maggio 2019. Nell’episodio in onda su Canale 5 alle ore 16:40 circa, prima vedremo Elsa verrà sbugiardata ancora una volta da Antolina.  La perfida biondina sembrerà averla fatta franca anche questa volta. Poi in paese giungerà anche Eustaquio Molero con un’importante offerta per Severo. Infine, in attesa di scoprire cosa deciderà di fare il Santacruz, vedremo che Fernando finalmente scoprirà le sue carte e deciderà di raccontare la verità a Maria.

Anticipazioni Il Segreto, oggi 29 maggio 2019: Fernando confessa la verità a Maria

La puntata di oggi vede Fernando, dopo aver scoperto di essere stato ingannato da Maria e Gonzalo, decidere di confessare la verità alla ex moglie sul suo coinvolgimento nel sequestro di Alfonso e d Emilia. Il Mesia sembrerà profondamente pentito di ciò che ha fatto e disposto a rimediare. Riuscirà Fernando a trarre in salvo i genitori di Maria? La situazione è davvero molto critica e non sarà facile fermare gli uomini che tengono in ostaggio i due Castaneda.

LEGGI ANCHE – Elsa finisce in carcere, ma la sua salute peggiora e rischia la vita

Il Segreto, trama del 29 maggio 2019: nessuna traccia di veleno nelle analisi di Elsa

Dopo essere stata tratta in salvo da Consuelo, Elsa è stata sottoposta a delle analisi dal dottor Zabaleta, al fine di scoprire se vi siano tracce di veleno nel suo sangue. Il sospetto è che Antolina abbia tentato di uccidere la Laguna. Ma con grande sorpresa, si scoprirà che non vi sono tracce di veleno nel sangue di Elsa. Antolina quindi, sembrerà averla fatta franca anche questa volta e non perderà occasione di gettare fango sulla sua ‘rivale’.

LEGGI ANCHE –L’inaspettata confessione del Mesia

Spoiler Il Segreto: proposta di Eustaquio Molero a Severo

Continua il braccio di ferro tra Severo e Eustaquio Molero, proprietario della miniera e responsabile dell’inquinamento di Las Lagunas. I due si incontreranno e al termine del colloquio Eustaquio Molero farà una proposta economica al Santacruz. Le anticipazioni sui prossimi episodi, vedono Severo molto combattuto sul da farsi, con gli amici che tenteranno di metterlo in guardia, convinti che Molero stia mettendo in atto una trappola.

LEGGI ANCHE –Severo divorato dai dubbi per timore di sbagliare

Questo e molto altro nella puntata de Il Segreto in onda mercoledì 29 maggio 2019 su canale 5, a partire dalle 16,40 circa.