Pubblicato il: 08 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 17875

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Prudencio violenta Julieta e avvelena Consuelo?

Dopo essersi difesa e scappata da Prudencio, Julieta ritrova Saul, mentre Consuelo rischia la vita

Visualizza Foto

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, nuovi e gravi problemi sono in arrivo per Julieta Uriarte. Dopo essere diventata la moglie di Prudencio Ortega, la ragazza comprenderà di aver commesso un errore. Nel suo cuore infatti, c’è ancora posto solo per Saul. Per questo motivo, ella non riuscirà e non vorrà avere rapporti intimi con il suo legittimo sposo. Francisca, messa al corrente del problema dal suo protetto, ordinerà allora a Nazaria di concedersi a Prudencio, ma non tutto andrà come previsto. Il minore dei fratelli Ortega, arriverà a tentare di abusare della moglie. Ci riuscirà?

 Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Prudencio vuole abusare di Julieta

Julieta, dopo aver contratto ufficialmente matrimonio con Prudencio, si rende conto di continuare ad amare Saul e di non riuscire a dimenticarlo. Per questo motivo, ella rifiuta costantemente di avere rapporti intimi col marito. Anche se la Montenegro propone allora al suo protetto di sfogare intanto le sue necessità con Nazaria, egli non vi riesce. Questo lo porta a compiere un’azione riprovevole ovvero tentare di possedere con la forza la moglie Julieta. La quale però, si difende da lui, stendendolo con un portacenere sulla testa. La Uriarte, subito dopo, scompare nel nulla.

Anteprime Il Segreto, trame spagnole: Julieta  e Saul fanno l’amore

La ragazza, si nasconderà nelle zone boschive che circondano il paesino e che proprio lì, la ritroverà Saul. I due giovani innamorati a questo punto, si abbandonano alla passione che provano l’uno per  l’altra e fanno l’amore per la prima volta. Questo fa ora di Julieta un’adultera che come tale, può essere denunciata dal marito. La Uriarte poi , racconterà a Saul finalmente il vero motivo per cui è stata costretta a chiudere il fidanzamento con lui. Se non lo avesse fatto, infatti, la matrona, lo avrebbe fatto arrestare per la morte del suo docente dell’università. Immediatamente, Saul capisce che Prudencio è coinvolto nella bugia con cui la sua amata è stata ricattata.

Puntate spagnole de Il Segreto: Prudencio vuole avvelenare Julieta

Dopo aver appreso da Julieta di come sia stata costretta a lasciarlo ( nonostante non fosse sua intenzione attraverso le minacce della Montenegro e lasciando così spazio a Prudencio che è riuscito a farla convolare a nozze con lui), Saul decide di andarsene dalla villa. Il maggiore dei fratelli Ortega, si trasferisce così a casa di Consuelo. Qui però i due innamorati, non avranno vita facile. Prudencio infatti, vuole vendicarsi della moglie. Egli così, entra di nascosto nella casa di Consuelo, dove ora risiede anche Saul e mette una dose di veleno nel barattolo di un sedativo naturale. La bevanda avvelenata però, sarà bevuta soltanto dalla nonna di Julieta, che si sentirà molto male.

Il Segreto puntate spagnole: Saul e Julieta lasciano Puente Viejo

Prudencio, non essendo riuscito nel suo intento di avvelenare la moglie e preoccupato che qualcuno possa scoprire che le condizioni dell’anziana donna, si reca in casa di Consuelo e se da una parte farà di tutto per salvarle la vita, dall’altra fingerà di far cadere casualmente il vasetto di valeriana avvelenata in modo che Julieta non ne dia ancora alla nonna. Saul, da parte sua, convince l’amata a lasciare insieme a lui Puente Viejo e quando sulla loro strada i due incontrano il generale Perez De Ayala, la ragazza gli dice in faccia che tutto ciò che è successo ad Emilio ed Alfonso, è soltanto colpa sua.

Trame Il Segreto, puntate spagnole: Meliton arresta la Uriarte

Poco dopo la loro fuga i due innamorati vengono purtroppo raggiunti da Meliton che, seguito da alcuni uomini di scorta, inviterà Julieta ad andare con lui nella caserma della Guardia Civile per essere interrogata di i nuovo sulla morte di suo padre Ignacio. Quando la Uriarte proverà a ripetere che il genitore, è partito per le Americhe come aveva già spiegato, lo sceriffo, la interrompe, dicendole che in realtà è stato ritrovato il cadavere dell’uomo e che vicino a sè, egli aveva alcune cose che hanno ricondotto le autorità a lei. Chi ha denunciato la Uriarte facendola arrestare? Il perfido Prudencio, naturalmente per separarla da Saul.

Cosa accadrà ora alla Uriartre ed ai due fratelli Ortega? Nelle prossime puntate spagnole de Il Segreto vi parleremo di quello che sarà il destino di Saul e Julieta.