Pubblicato il: 09 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1524

Il Segreto, anticipazioni puntata 10 ottobre 2019: Adela nei guai

La moglie del sindaco di Puente Viejo sarà nel mirino di alcuni reazionari che le faranno pesanti accuse

Visualizza Foto

Adela, la moglie di Carmelo, avrà non pochi problemi nella puntata de Il Segreto di giovedì 11 ottobre 2019. La donna sarà nel mirino di alcuni genitori di orientamento conservatore, che la accusano di anarchia e ne chiedono l’immediato licenziamento. Come finirà la storia? Intanto, il caso Molero viene definitivamente chiuso, mentre arrivano dall’Italia notizie di Saul e Julieta, finalmente sani e salvi. Dolores dovrà aspettare ancora un po’ prima di abbracciare la sua nipotina: Gracia decide di posticipare il suo rientro a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 10 ottobre 2019: brutta disavventura

Da qualche giorno, Adela è nel mirino di alcune persone che non approvano i suoi metodi di insegnamento; la moglie di Carmelo è stata oggetto di molte proteste da parte innanzitutto di alcun genitori, che, notando che ella non dà agli alunni messaggi inerenti la religione né la politica, hanno pensato che la donna fosse di orientamento anarchico. I cittadini più conservatori pretenderanno dunque immediatamente le dimissioni dell’insegnante. Adela, però, non si dà per vinto, e, in attesa di un provvedimento disciplinare, continua ad esercitare il suo mestiere. I problemi della Arellano non sembrano però finire; ben presto la scuola di Puente Viejo, in cui la donna lavora, e lei sarà addirittura posta sotto sequestro.

LEGGI ANCHE – L’ultima spiaggia per Severo

Episodio Il Segreto giovedì 10 ottobre 2019: una nuova vita

Saul e Julieta, nel frattempo, sono arrivati a Roma, e comunicano a parenti ed amici la felice riuscita del loro viaggio. Finalmente la tensione per il viaggio dei due giovano sembra stemperarsi, dopo la preoccupazione dovuta sia alla drammatica esperienza vissuta da Julieta, sia alla falsa confessione di Saul. Il sergente Cifuentes, infine, decide di chiudere il caso dell’omicidio Molero: esiste un reo confesso, quindi adesso si sa come sono andate le cose, e non ha più senso proseguire le indagini oltre. Carmelo e don Berengario possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, anche se il sacerdote continua a convivere con terribili sensi di colpa.

LEGGI ANCHE – L’amante di Antolina

Il Segreto spoiler 10 ottobre 2019: una nonna in attesa

Nel frattempo, Gracia, la moglie di Hipolito, chiama telefonicamente la suocera Dolores, e la informa che il suo ritorno a Puente Viejo insieme alla piccola Belen è rimandato di qualche giorno. La pettegola dell’emporio dovrà dunque attendere ancora prima di riabbracciare la sua nipotina, che aspetta da tempo di rivedere e della quale si vanta con tutto il paese. Gracia cerca di rinviare il ritorno in paese per stare lontana più a lungo possibile dalla suocere, invadente e saccente. La donna, intanto, sarà molto dispiaciuta all’idea non rivedere presto la nipotina, e continuerà a blaterare in attesa di poterla riabbracciare quanto prima.

LEGGI ANCHE – Nasce un grande amore in paese

Rimanete con noi per le prossime anticipazioni Il Segreto, che sveleranno inquietanti retroscena sulla difficile situazione di Adela.