Pubblicato il: 13 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 6334

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 13 maggio 2019: il mistero delle catacombe

Mauricio ha capito che Raimundo nasconde qualcuno nelle segrete della villa

Visualizza Foto

Mauricio è a conoscenza del segreto di Raimundo; nella puntata de Il Segreto di lunedì 13 maggio 2019 emergerà infatti la verità su quello che l’uomo si ostina a nascondere. Intanto potrebbero esserci problemi per il pagamento del riscatto di Alfonso ed Emilia, mentre Elsa, sgradita ospite in casa di Isaac ed Antolina, decide di confrontarsi finalmente con Consuelo. Fra le due donne sembrerà tornare l’armonia di un tempo: che cosa avrà avuto da dire Elsa di così importante all’anziana donna?

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 13 maggio 2019: problemi per il riscatto?

Prudencio informa Maria, Raimundo e Fernando che il denaro per pagare il riscatto per il rapimento di Alfonso ed Emilia non saranno disponibili prima di qualche giorno. Il denaro è stato ricavato dalla vendita di alcuni terreni di proprietà di Francisca Montenegro, e potrebbe esserci qualche problema con il cambio di valuta da uno stato all’altro. Si rischia quindi di andare oltre il termine stabilito dai sequestratori. Emilia ed Alfonso potrebbero dunque essere in pericolo di vita. Gli uomini di Perez de Ayala, infatti, sono completamente privi di scrupoli. Come si risolverà la vicenda?

LEGGI ANCHE – Dove sono finiti Emilia ed Alfonso?

Il Segreto trame lunedì 13 maggio 2019: le verità nascoste

Mauricio dice intanto a Raimundo di conoscere il suo segreto: la misteriosa donna nascosta nelle segrete di villa Montenegro è ancora viva. Di chi si tratta? Potrebbe essere donna Francisca? Raimundo decide al fine di raccontare la verità al capomastro Godoy; quindi, i due concordano inoltre sul fatto che Fernando è un loro nemico; secondo il capomastro, il perfido Mesia non dovrebbe nemmeno interessarsi alla liberazione di Alfonso ed Emilia. Raimundo, però, lo convince a collaborare con lui per poter scoprire le sue mosse. Solo così potranno emergere verità insospettabili, e sapere come veramente stanno le cose.

LEGGI ANCHE – Addio per sempre a Saul e Julieta

Il Segreto spoiler 13 maggio 2019: Elsa nella tana del lupo

Elsa, intanto, si è’ trasferita a vivere a casa di Isaac ed Antolina; a quest’ultima non sembra vero di poter approfittare per umiliare e mortificare colei della quale un tempo e’stata l’ancella. Così, ella sottopone la giovane Laguna a lavoro massacranti, trattandola come una schiava. Elsa, intanto, decide di andare a parlare con Consuelo; sembra quasi che lei e Isaac abbiano un piano…

LEGGI ANCHE – Il negozio di Fe è in vendita

Quali saranno le intenzioni di Isaac ed Elsa? Potrebbe trattarsi di qualcosa che ha a che vedere con il loro mancato matrimonio? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Il Segreto!