Pubblicato il: 30 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1918

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 1 ottobre 2019: duro scontro tra Isaac e Antolina

Isaac pretende chiarimenti da sua moglie dopo le clamorose rivelazioni del dottore

Visualizza Foto

Isaac  inizierà a capire davvero chi è sua moglie Antolina. Ne avremo contezza nella puntata serale de Il Segreto di martedì 1 ottobre 2019. Infatti le rivelazioni del dottor Alvaro Fernandez, che ha truffato Elsa, rubandole tutto il suo denaro e piantandola sull’altare il giorno delle nozze, hanno sconvolto il giovane falegname. Ora lui  pretende spiegazioni dalla consorte. Nel frattempo Maria, che ignora cosa sia accaduto a Roberto, è convinta che lui l’abbia abbandonata a Puente Viejo. Nel frattempo, Prudencio dà il via alla sua nuova attività, ma non è molto competente in materia.

Il Segreto, puntata serale martedì 1 ottobre 2019: Isaac chiede spiegazioni ad Antolina

Grazie all’aiuto inconsapevole di Marcela e Consuelo, Isaac è riuscito a rintracciare Alvaro, e dopo un lungo viaggio è riuscito a rintracciare l’uomo. Alvaro ha rivelato ad Isaac non solo che Antolina, al corrente delle sue difficoltà finanziarie, abbia ordito una trama per liberarsi della sua rivale, ma anche che la ex ancella, al momento delle nozze, non aspettava nessun bambino . La ragazza è rimasta incinta sicuramente dopo il matrimonio, e certamente non di Isaac. Il falegname scoprirà così di essere stato ingannato. Quel matrimonio senza amore, era infatti stato celebrato proprio a causa della a questo punto presunta gravidanza della ragazza, dopodiché fra i due non c’era stato mai più nulla. Così, Isaac decide di affrontare la moglie e chiederle conto di tutte le sue malefatte. Ma ritornerà a Puente Viejo da solo, oppure Isaac lo seguirà?

LEGGI ANCHE – La verità sul conto di Antolina

Episodio serale Il Segreto, martedì 1 ottobre 2019: tragedia alla villa

Intanto, Maria, all’improvviso, non ha più notizie di Roberto, e, non immaginando nemmeno lontanamente cosa è accaduto, si convince del fatto che l’uomo sia partito per Cuba senza avvisarla. In realtà, il cubano è caduto vittima del tranello di Francisca, che, per evitare che il cubano le porti via l’adorata figlioccia, non ha esitato a ricorrere ai suoi consueti sistemi, somministrandogli una cioccolata avvelenata. La Montenegro non ha mai tollerato il Sanchez, si era adattata alla sua presenza, fingendo di essere gentile con lui, solo perché lui le aveva promesso di far rimanere Maria a Puente Viejo. Nel momento in cui ella ha capito che questa promessa stava per essere infranta, non ci ha pensato due volte a vendicarsi nel modo peggiore.

LEGGI ANCHE – Francisca scopre tutto

Il Segreto spoiler, 1 ottobre 2019: nuovi arrivi

Prudencio ha intanto acquistato la bottega di Fe, e si appresta a cominciare la sua nuova attività imprenditoriale. L’uomo, però, non si intende affatto di vini, ed ha bisogno di qualcuno che gli dia una mano. Così, egli chiede un consiglio a Marcela, ed a breve si avvarrà della collaborazione di tale Antonio Marchena, che diventerà un personaggio di rilievo per mettere in luce aspetti inquietanti ed insospettabili della personalità dell’Ortega.

LEGGI ANCHE – Roberto avvelenato da Francisca?

Occhio alle prossime anticipazioni Il Segreto, nelle quali vi parleremo della partenza di Saul e Julieta!